PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo aggiornamento definitivo

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Nickfly76
Peugeottista appassionato

Re: nuovo aggiornamento definitivo

Messaggio da Nickfly76 »

maax227 ha scritto:
EdisonE27 ha scritto:come promesso, scusate se ve posto in anticipo :D

Edison, scusa ancora qualche domanda, sono le stesse impostazioni che ho io solo che in tedesco. Hai provato la "selezione dei suoni"? Non ho ancora capito se influisce con le impostazioni audio tipo bassi alti e fader....

La funzione porte aperte, da me é visibile sia sul navi che sul contachilometri solo nel momento in cui mi avvio con qualche porta aperta. E' anche da te cosi' ?
Mi accodo alla domanda di maax227. Da fermo le uniche segnalazioni che ho riguardano il conducente: nel senso che se apro la portiera con il frena di stazionamento non inserito scatta un segnale acustico molto forte che ricorda che si sta abbandonando l'auto senza freno inserito ( oltre al messaggio su CDB ) .

Se scendo dall'auto con la chiave in tasca segnala l'assenza della chiave però non mi risulta che ci siano altri controlli ad auto ferma. Mentre scatta la segnalazione delle portiere dopo che si attiva la chiusura centralizzata automatica.

Confermate questo comportamento ?

In concessionaria mi hanno detto che deve funzionare cosi: hanno aggiunto che il controllo delle portiere ad auto ferma è previsto solo per le versioni meno sofisticate che non hanno il freno automatico di stazionamento ( a me pare una idiozia :) ).

Cosa ne pensate ?

Ciao

Nickfly76

Messaggio da Nickfly76 »

Piccolo off-topic chiedo venia a maax227 solo adesso mi rendo conto che l'immagine del mio avatar è praticamente identica a quella del suo. :oops:

Sembriamo i 'gemellini' :D ( e non ci sarebbe niente di male se lo fossimo realmente ... ) :D

Mi impegno a cambiarla appena possibile, anche se sinceramente questa immagine iniziava a piacermi ;-)

Ciao

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

Nickfly76 ha scritto:Piccolo off-topic chiedo venia a maax227 solo adesso mi rendo conto che l'immagine del mio avatar è praticamente identica a quella del suo. :oops:

Sembriamo i 'gemellini' :D ( e non ci sarebbe niente di male se lo fossimo realmente ... ) :D

Mi impegno a cambiarla appena possibile, anche se sinceramente questa immagine iniziava a piacermi ;-)

Ciao
...ma noooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Lasciala pure. Per me non ci sono assolutamente problemi. E' bella l' idea dei gemellini....
Facciamo un gemellaggio CH-IT AhhAHHAhh!!!!!

Cari saluti
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

la foto che ho postato l'ho fatta con l'auto in moto ed io seduto dietro perciò mi segnala subito se ho qualche porta aperta, c'è da dire che io non il freno elettrico, mi sembra comunque una grossa pecca nel senso che può essere giusto che mi segnali che non ho inserito il freno ma mi sembra prioritario lo sportello aperto anche perchè se lo apro io me ne accorgo ma se lo apre uno di dietro che faccio parto e poi mi fermo per chiuderlo?

maax 227 ancora non ho giocato con i suoni, purtroppo la prendo poco e se volete che faccia delle prove devo farle di proposito ma chiedete pure che per quello che posso mi metto a disposizione...

altra cosa.. io ho un galaxy SII e mi va benissimo con il bluetooth in azienda però vogliono fornirmi l'iphone e non so se mi daranno il 4 o il 4S e sicuramente non lo userò perchè non mi piace ma potrò fare qualche prova anche con quello visto che molti si lamentano che si disconnette in continuazione
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Nickfly76

Messaggio da Nickfly76 »

Per maax227 troppo buono ;-)
Come puoi vedere ho trovato una soluzione che mi soddisfa mettendo come avatar un'altra mia passione e spostando in firma la Leonessa ( purtroppo quello non sono io anche se mi piacerebbe molto :D ) .

Non vorrei tirare l'off-topic troppo per le lunghe. ( sono un pò monello finisce che mi prendo una ramanzina dai moderatori :mrgreen: )

Buona strada a tutti

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

EdisonE27 ha scritto:la foto che ho postato l'ho fatta con l'auto in moto ed io seduto dietro perciò mi segnala subito se ho qualche porta aperta, c'è da dire che io non il freno elettrico, mi sembra comunque una grossa pecca nel senso che può essere giusto che mi segnali che non ho inserito il freno ma mi sembra prioritario lo sportello aperto anche perchè se lo apro io me ne accorgo ma se lo apre uno di dietro che faccio parto e poi mi fermo per chiuderlo?

maax 227 ancora non ho giocato con i suoni, purtroppo la prendo poco e se volete che faccia delle prove devo farle di proposito ma chiedete pure che per quello che posso mi metto a disposizione...

altra cosa.. io ho un galaxy SII e mi va benissimo con il bluetooth in azienda però vogliono fornirmi l'iphone e non so se mi daranno il 4 o il 4S e sicuramente non lo userò perchè non mi piace ma potrò fare qualche prova anche con quello visto che molti si lamentano che si disconnette in continuazione
ho fatto una prova...se paro la porta senza freno inserito...scatta la sirena ed il messaggio di inserire il freno ma nessuna segnalazione
se apro la porta mentre viaggio(a bassa velocità) mi da la segnalazione e vedo sul display il simbolo delle porte aperte
prova fatta sia con macchina accesa che con solo quadro inserito
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

marco206 ha scritto:
EdisonE27 ha scritto:la foto che ho postato l'ho fatta con l'auto in moto ed io seduto dietro perciò mi segnala subito se ho qualche porta aperta, c'è da dire che io non il freno elettrico, mi sembra comunque una grossa pecca nel senso che può essere giusto che mi segnali che non ho inserito il freno ma mi sembra prioritario lo sportello aperto anche perchè se lo apro io me ne accorgo ma se lo apre uno di dietro che faccio parto e poi mi fermo per chiuderlo?

ho fatto una prova...se paro la porta senza freno inserito...scatta la sirena ed il messaggio di inserire il freno ma nessuna segnalazione
se apro la porta mentre viaggio(a bassa velocità) mi da la segnalazione e vedo sul display il simbolo delle porte aperte
prova fatta sia con macchina accesa che con solo quadro inserito
Allora non è cambiato proprio nulla, se non la visualizzazione sul display del navigatore.

Anche sulla mia funziona così, ma segnala il tutto sul display del contachilometri.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

da quello che ho capito ho tutte le segnalazioni del display piccolo anche su quello del navi e posso anche attivare e disattivare luci e quant'altro sempre dall'rt6, a parte questo nulla di diverso di quello che già faceva per cui non è altro che un doppiaggio dei comandi e delle visualizzazioni
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

bongoz

Messaggio da bongoz »

Ma questa famosa lettura di sms con fantomatici comandi vocali...esiste??
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

ancora una cosa..........non é che si potrebbe attivare la funzione che fa piegare specchietto destro quando si mette la retromarcia??
Nella GT é di serie, magari alle nostre é solo da attivare. Potrebbe essere secondo voi??
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

midisil

Messaggio da midisil »

maax227 ha scritto:ancora una cosa..........non é che si potrebbe attivare la funzione che fa piegare specchietto destro quando si mette la retromarcia??
Nella GT é di serie, magari alle nostre é solo da attivare. Potrebbe essere secondo voi??

Nella GT non è di serie maax227.... è una funzione abbinata ai sedili in pelle (ma forse la GT ha i sedili in pelle di serie)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

bongoz ha scritto:Ma questa famosa lettura di sms con fantomatici comandi vocali...esiste??
Già era uno scherzo o realtà
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

midisil ha scritto:
maax227 ha scritto:ancora una cosa..........non é che si potrebbe attivare la funzione che fa piegare specchietto destro quando si mette la retromarcia??

Nella GT non è di serie maax227.... è una funzione abbinata ai sedili in pelle (ma forse la GT ha i sedili in pelle di serie)

OK, allora di sicuro non é attivabile. E' in ogni caso una funzione molto comoda..

bongoz

Messaggio da bongoz »

multijunior2002 aggiornaci!!!!!!!!!!

sti comandi vocali li hai verificati?

attendiamo tue notizie....
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Ma scusa conil Nokia ti funziona?
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”