Mi accodo alla domanda di maax227. Da fermo le uniche segnalazioni che ho riguardano il conducente: nel senso che se apro la portiera con il frena di stazionamento non inserito scatta un segnale acustico molto forte che ricorda che si sta abbandonando l'auto senza freno inserito ( oltre al messaggio su CDB ) .maax227 ha scritto:EdisonE27 ha scritto:come promesso, scusate se ve posto in anticipo
Edison, scusa ancora qualche domanda, sono le stesse impostazioni che ho io solo che in tedesco. Hai provato la "selezione dei suoni"? Non ho ancora capito se influisce con le impostazioni audio tipo bassi alti e fader....
La funzione porte aperte, da me é visibile sia sul navi che sul contachilometri solo nel momento in cui mi avvio con qualche porta aperta. E' anche da te cosi' ?
Se scendo dall'auto con la chiave in tasca segnala l'assenza della chiave però non mi risulta che ci siano altri controlli ad auto ferma. Mentre scatta la segnalazione delle portiere dopo che si attiva la chiusura centralizzata automatica.
Confermate questo comportamento ?
In concessionaria mi hanno detto che deve funzionare cosi: hanno aggiunto che il controllo delle portiere ad auto ferma è previsto solo per le versioni meno sofisticate che non hanno il freno automatico di stazionamento ( a me pare una idiozia

Cosa ne pensate ?
Ciao