benecinciampai ha scritto:Buonasera a tutti, finalmente qualcosa si muove: mi ha telefonato un giornalista della rivista "Al Volante" e mi ha confermato che il reclamo sarà pubblicato sulla rubrica "Ditelo al Volante" in edicola il 10/02 p.v.![]()
![]()
![]()
Logicamente, dato l'esiguo spazio a disposizione nella rubrica, l'argomento sarà condensato e non si potranno inserire le firme di tutti noi ma solo la mia.
Il gentilissimo giornalista mi ha anche informato che la Peugeot ha risposto affermando che la Magneti Marelli ha posto rimedi con con l'aggiornamento 2.1, ma io gli ho confermato che i malfunzionamenti sono diminuiti ma non sono stati risolti....staremo a vedere, nel frattempoAl Volante!!!
Non comprate Al Volante, purtroppo devo dirvi che ho in mano la rivista di febbraio 2013 e nella rubrica "ditelo Al Volante" non c'è assolutamente niente.cinciampai ha scritto:Buonasera a tutti, finalmente qualcosa si muove: mi ha telefonato un giornalista della rivista "Al Volante" e mi ha confermato che il reclamo sarà pubblicato sulla rubrica "Ditelo al Volante" in edicola il 10/02 p.v.![]()
![]()
![]()
Logicamente, dato l'esiguo spazio a disposizione nella rubrica, l'argomento sarà condensato e non si potranno inserire le firme di tutti noi ma solo la mia.
Il gentilissimo giornalista mi ha anche informato che la Peugeot ha risposto affermando che la Magneti Marelli ha posto rimedi con con l'aggiornamento 2.1, ma io gli ho confermato che i malfunzionamenti sono diminuiti ma non sono stati risolti....staremo a vedere, nel frattempoAl Volante!!!
oh oh....quotamille ha scritto:Non comprate Al Volante, purtroppo devo dirvi che ho in mano la rivista di febbraio 2013 e nella rubrica "ditelo Al Volante" non c'è assolutamente niente.cinciampai ha scritto:Buonasera a tutti, finalmente qualcosa si muove: mi ha telefonato un giornalista della rivista "Al Volante" e mi ha confermato che il reclamo sarà pubblicato sulla rubrica "Ditelo al Volante" in edicola il 10/02 p.v.![]()
![]()
![]()
Ciao, non mi piace ribattere ma putroppo devo farlo: ma se il giornalista ha precisato (come ho chiaramente scritto nel post precedente) che la rivista sarà in edicola il 10 di febbraio (e per essere ancor più precisi, il fascicolo sarà il n° 3) come fai ad averlo già in possesso????quotamille ha scritto:Non comprate Al Volante, purtroppo devo dirvi che ho in mano la rivista di febbraio 2013 e nella rubrica "ditelo Al Volante" non c'è assolutamente niente.cinciampai ha scritto:Buonasera a tutti, finalmente qualcosa si muove: mi ha telefonato un giornalista della rivista "Al Volante" e mi ha confermato che il reclamo sarà pubblicato sulla rubrica "Ditelo al Volante" in edicola il 10/02 p.v.![]()
![]()
![]()
Buonasera a tutti, l'articolo è stato pubblicato come promesso dal giornalista. La Peugeot ha dichiarato che con l'aggiornamento 2,2 (che peraltro, come ben sappiamo, non è stato offerto come "richiamo" ma solo a nostra richiesta e molti di noi, me compreso, l'hanno installato da soli!) ha risolto i problemi.....cosa assolutamente non vera.cinciampai ha scritto:Buonasera a tutti, finalmente qualcosa si muove: mi ha telefonato un giornalista della rivista "Al Volante" e mi ha confermato che il reclamo sarà pubblicato sulla rubrica "Ditelo al Volante" in edicola il 10/02 p.v.![]()
![]()
![]()
cinciampai ha scritto:Buonasera a tutti, l'articolo è stato pubblicato come promesso dal giornalista. La Peugeot ha dichiarato che con l'aggiornamento 2,2 (che peraltro, come ben sappiamo, non è stato offerto come "richiamo" ma solo a nostra richiesta e molti di noi, me compreso, l'hanno installato da soli!) ha risolto i problemi.....cosa assolutamente non vera.cinciampai ha scritto:Buonasera a tutti, finalmente qualcosa si muove: mi ha telefonato un giornalista della rivista "Al Volante" e mi ha confermato che il reclamo sarà pubblicato sulla rubrica "Ditelo al Volante" in edicola il 10/02 p.v.![]()
![]()
![]()
Speriamo si muova qualcosa....mah!!!
Ciao.
Bravi, finalmente...speriamo in un nuovo aggiornamento con lettera di richiamo per tutte le e che si sistemi definitivamente la cosa!bongoz ha scritto:cinciampai ha scritto:Buonasera a tutti, l'articolo è stato pubblicato come promesso dal giornalista. La Peugeot ha dichiarato che con l'aggiornamento 2,2 (che peraltro, come ben sappiamo, non è stato offerto come "richiamo" ma solo a nostra richiesta e molti di noi, me compreso, l'hanno installato da soli!) ha risolto i problemi.....cosa assolutamente non vera.cinciampai ha scritto:Buonasera a tutti, finalmente qualcosa si muove: mi ha telefonato un giornalista della rivista "Al Volante" e mi ha confermato che il reclamo sarà pubblicato sulla rubrica "Ditelo al Volante" in edicola il 10/02 p.v.![]()
![]()
![]()
Speriamo si muova qualcosa....mah!!!
Ciao.
COMPLIMENTI!!!!![]()
era ora!!!!!!spero che con questa cassa di risonanza si riesca ad ottenere qualcosa!!!
Firmato!!!cinciampai ha scritto:Buonasera a tutti, utilizzando una "dritta" di Dottros ho creato una petizione al seguente sottoscrivibile al seguente link: https://www.change.org/it/petizioni/oli ... ip-nav-evo
Chissà se possa servire a qualcosa....ma almeno proviamoci.
Grazie a tutti.
Saluti
Massimo