PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo aggiornamento definitivo

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
ALFONSO73
Peugeottista veterano

Re: nuovo aggiornamento definitivo

Messaggio da ALFONSO73 »

Scusa che significa comandi vocali in Bluetooth?
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

wurdis
Peugeottista novello

Messaggio da wurdis »

Significa che con uno smartphone con applicazione predisposta all'ascolto automatico , pronunciando una determinata parola, si attiva l'applicazione che accetta comandi vocali. (Siri o Vlingo ad esempio).
In qualsiasi caso nulla che abbia a che fare con l'auto che è semplicemente un tramite.

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

wurdis ha scritto:Significa che con uno smartphone con applicazione predisposta all'ascolto automatico , pronunciando una determinata parola, si attiva l'applicazione che accetta comandi vocali. (Siri o Vlingo ad esempio).
In qualsiasi caso nulla che abbia a che fare con l'auto che è semplicemente un tramite.

Come ho detto in un altro post.. sono sempre programmi che necessitano di una connessione internet attiva sul telefono...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

cinciampai
Peugeottista appassionato

Messaggio da cinciampai »

cinciampai ha scritto:
variluce ha scritto:
Riky Zancle ha scritto:Ragazzi aiutoooo
Ho fatto fare l'aggiornamento 2.2 dal conc...
Ma non è cambiato niente!
Alla mia richiesta di sbloccare funzioni e parametri sul navigatore dicono di non saperne nulla.
Anche il pulsante sul selettore luci è rimasto inattivo.
Non è che qualcuno conosce una conc a milano como o zone limitrofe capace di aggiornare tutto per bene????
Grazie 1000
So che gira un AGGIORNAMENTO 2.31 O 2.33 in alcuni concessionari lo montano senza tanti problemi in altri a seconda delle magagne che noi lamentiamo ti fanno l'upgrade al 2.2 a me è capitato così anche se il capo officina aveva il cd sul tavolo del 2.31
:shock:
ciao
Scusa, ma l'informazione del rilascio della ver. 2.31 o 2.33 da quale fonte proviene???
Ciao
Max
Nessuna risposta???
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

variluce
Peugeottista curioso

Messaggio da variluce »

cinciampai ha scritto:
cinciampai ha scritto:
variluce ha scritto:
Riky Zancle ha scritto:Ragazzi aiutoooo
Ho fatto fare l'aggiornamento 2.2 dal conc...
Ma non è cambiato niente!
Alla mia richiesta di sbloccare funzioni e parametri sul navigatore dicono di non saperne nulla.
Anche il pulsante sul selettore luci è rimasto inattivo.
Non è che qualcuno conosce una conc a milano como o zone limitrofe capace di aggiornare tutto per bene????
Grazie 1000
So che gira un AGGIORNAMENTO 2.31 O 2.33 in alcuni concessionari lo montano senza tanti problemi in altri a seconda delle magagne che noi lamentiamo ti fanno l'upgrade al 2.2 a me è capitato così anche se il capo officina aveva il cd sul tavolo del 2.31
:shock:
ciao
Scusa, ma l'informazione del rilascio della ver. 2.31 o 2.33 da quale fonte proviene???
Ciao
Max
Nessuna risposta???
scusa ma sono stato un po assente dal forum comunque la fonte e peugeot Ghiraldo di PD e comunque a breve torno per il tagliando e chiedo su un possibile copia degli aggiornamenti (spero)
ciao
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio manuale 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display

fabrymurghi
Peugeottista curioso

Messaggio da fabrymurghi »

Salve a tutti,
domattina porterò la mia 508 sw in officina per un richiamo (vedi sezione "Richiami", argomento "Richiamo 508 COD. ZDD"). Mentre fissavo l'appuntamento, ho chiesto se fosse possibile ordinare il cd con la versione 2.20.E; mi hanno risposto che erano già disponibile e che lo avrebbero installato non appena avrei portato la macchina per la verifica di cui sopra.
L'appuntamento è per domattina. Vi terrò aggiornati.
508 SW 1.6 E-HDI 112 cv BUSINESS S&S CIEL ROBOT.

wurdis
Peugeottista novello

Messaggio da wurdis »

Buona sera a tutti,
Installato sw 2.2 e aggiornata la mappa Italy 2011/2012.
L'aggiornamento è stato difficoltoso col motore acceso m è riuscito perfettamente con il motore spento...
A questo punto debbo pensare che a motore accendo la porta usb riceve dei picchi di tensione che fanno "sballare" il trasferimento dati, la stessa cosa accade con l' Ipod.
Cmq la versione 2.2 risulta molto veloce nell'accensione che a volt impiega circa 15 secondi e a volte è fulminea.
A tratti si incanta nella ricerca dei brani.
Confido in un nuovo aggiornamento nel frattempo... cerchiamo di far funzionare decentemente l'app vocale di Android che fino a questo momento sta funzionando a singhiozzo.
A presto.

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

fabrymurghi ha scritto:Salve a tutti,
domattina porterò la mia 508 sw in officina per un richiamo (vedi sezione "Richiami", argomento "Richiamo 508 COD. ZDD"). Mentre fissavo l'appuntamento, ho chiesto se fosse possibile ordinare il cd con la versione 2.20.E; mi hanno risposto che erano già disponibile e che lo avrebbero installato non appena avrei portato la macchina per la verifica di cui sopra.
digli di attivarti le voci e se puoi cerca di capire da dove le attiva, io non ho potuto guardare e molte officine non sanno che fare
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

wurdis ha scritto:Buona sera a tutti,
L'aggiornamento è stato difficoltoso col motore acceso m è riuscito perfettamente con il motore spento...
A questo punto debbo pensare che a motore accendo la porta usb riceve dei picchi di tensione che fanno "sballare" il trasferimento dati, la stessa cosa accade con l' Ipod.
Cmq la versione 2.2 risulta molto veloce nell'accensione che a volt impiega circa 15 secondi e a volte è fulminea.
Confido in un nuovo aggiornamento nel frattempo... cerchiamo di far funzionare decentemente l'app vocale di Android che fino a questo momento sta funzionando a singhiozzo.
A presto.
ho aggiornato 9 mappe su 10, l'ultima la farò oggi stesso, motore acceso e fermo non mi ha dato nessun problema, ho voluto provare con una mappa in movimento e dopo solo 500mt alla prima buca mi ha dato errore, come hai fatto a tenere acceso il navi per 20min? io non ho voluto rischiare si spegnesse e mi mandasse in fault il sistema
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

EdisonE27 ha scritto:
fabrymurghi ha scritto:Salve a tutti,
digli di attivarti le voci e se puoi cerca di capire da dove le attiva, io non ho potuto guardare e molte officine non sanno che fare
Per attivarle deve entrare tramite PC nel menu' del Navi e selezionare tipo "rendere visibili le info del bordcomputer".
Il capo meccanico lo fece davanti a me. Il mio sistema é in lingua tedesca e quindi non so di preciso come sia scritta in italiano esattamente la voce nel menu' a tendina.
Spero di esservi stato di aiuto
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

wurdis
Peugeottista novello

Messaggio da wurdis »

EdisonE27 ha scritto:
wurdis ha scritto:Buona sera a tutti,
A presto.
ho aggiornato 9 mappe su 10, l'ultima la farò oggi stesso, motore acceso e fermo non mi ha dato nessun problema, ho voluto provare con una mappa in movimento e dopo solo 500mt alla prima buca mi ha dato errore, come hai fatto a tenere acceso il navi per 20min? io non ho voluto rischiare si spegnesse e mi mandasse in fault il sistema
Buongiorno EdisonE27,
se devo essere sincero appena spento il motore ho acceso la radio e... ho proceduto all'aggiornamento. Non ho avuto nessun messaggio di "passaggio in modalità risparmio energetico" come solitamente accade dopo circa 15 minuti di uso della radio col motore spento. Forse un semplice caso di fortuna o forse sono stato un pò incosciente.
Grazie per le preziose informazioni!
Buona settimana
F.

fabrymurghi
Peugeottista curioso

Messaggio da fabrymurghi »

Auto ritirata. Effettuato aggiornamento software multimedia versione 2.20.E : si avvia senza ritardi ed i sensori sono diventati sensibilissimi.
508 SW 1.6 E-HDI 112 cv BUSINESS S&S CIEL ROBOT.

magmacrew
Peugeottista curioso

Messaggio da magmacrew »

Ciao a tutti, come possessore di 508sw devo dire che l'unico difetto che mi si è presentato ad ora è quello del navigatore che tutti ormai conoscono.Sono già andato dal conce ma non ha fatto altro che re-installare il soft 2.07, questo a gennaio.Navigando su gpsund.... ho trovato la versione 2.20, facilmente scaricabile come file compresso.Scompattando il file e verificando le cartelle sembra sia proprio la versione nuova.
Qualcuno di voi lo ha già provato a fare da solo?
Grazie
Peugeot 508sw 2.0Hdi business 163CV

Mbarbon
Peugeottista curioso

Messaggio da Mbarbon »

Come si fa a visualizzare la pagina che descrive la versione del sw installato?

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

magmacrew : cincimpai lo ha installato, vedi a pagina 5 di questo thread...ci sono però delle funzioni che possono ativarti solo quelli della peugeot perciò ti consiglio di perdere un pò di tempo e di leggere tutta la discussione
Mbarbon: basta solo che tieni premuto il tasto setup nei comandi del navigatore
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”