beh dai una mappina e la porti a 170 cvmarco206 ha scritto:all'epoca .....l'unica con il cambio manuale ...140 cvbassplayer ha scritto:ma tu quale hai preso?

beh dai una mappina e la porti a 170 cvmarco206 ha scritto:all'epoca .....l'unica con il cambio manuale ...140 cvbassplayer ha scritto:ma tu quale hai preso?
Sempre che non mappino anche quelli con la 163bassplayer ha scritto:beh dai una mappina e la porti a 170 cvmarco206 ha scritto:all'epoca .....l'unica con il cambio manuale ...140 cvbassplayer ha scritto:ma tu quale hai preso?e lasci a casa tutti quelli con la 163 automatica
![]()
![]()
l'idea era quellabassplayer ha scritto:beh dai una mappina e la porti a 170 cvmarco206 ha scritto:all'epoca .....l'unica con il cambio manuale ...140 cvbassplayer ha scritto:ma tu quale hai preso?e lasci a casa tutti quelli con la 163 automatica
![]()
![]()
già giàmidisil ha scritto:Sempre che non mappino anche quelli con la 163bassplayer ha scritto:beh dai una mappina e la porti a 170 cvmarco206 ha scritto:all'epoca .....l'unica con il cambio manuale ...140 cvbassplayer ha scritto:ma tu quale hai preso?e lasci a casa tutti quelli con la 163 automatica
![]()
![]()
dovevi mappare il 2.2 invece di prendere la 508marco206 ha scritto:l'idea era quellabassplayer ha scritto:beh dai una mappina e la porti a 170 cvmarco206 ha scritto:all'epoca .....l'unica con il cambio manuale ...140 cvbassplayer ha scritto:ma tu quale hai preso?e lasci a casa tutti quelli con la 163 automatica
![]()
![]()
per adesso facciamo un po di rodaggio e km che si assesti il tutto.. e poi vediamo gli sviluppi
non infierirebassplayer ha scritto:dovevi mappare il 2.2 invece di prendere la 508marco206 ha scritto:l'idea era quellabassplayer ha scritto:beh dai una mappina e la porti a 170 cvmarco206 ha scritto:all'epoca .....l'unica con il cambio manuale ...140 cvbassplayer ha scritto:ma tu quale hai preso?e lasci a casa tutti quelli con la 163 automatica
![]()
![]()
per adesso facciamo un po di rodaggio e km che si assesti il tutto.. e poi vediamo gli sviluppi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che i battitacco in alluminio siano in optional... o a seconda dell'allestimento...marco206 ha scritto:già giàmidisil ha scritto:Sempre che non mappino anche quelli con la 163bassplayer ha scritto:beh dai una mappina e la porti a 170 cvmarco206 ha scritto:all'epoca .....l'unica con il cambio manuale ...140 cvbassplayer ha scritto:ma tu quale hai preso?e lasci a casa tutti quelli con la 163 automatica
![]()
![]()
![]()
cmq sono passatto a saldare ieri... e ovviamente prima ho verificato che ci fosse tutto....tutta sporca...con il polistirolo davanti e dietro...tutti i sedilei fatti su nel cellopane buttata li ...bella devo dire che mi piace
![]()
cmq consegna per venerdì ore 16....mi aspetta un bel week![]()
ps
credevo di ritrovarmi quei "stupendi battitacco in alum." come sulla 407 e invece mi dicono che non ci sono...altra cosa al risparmio...TACCAGNI!!!!!!
altro ps. per le mappe de nav... c'è un cd... un menù particolare da controllare? per vedere la versione?
non avrai mica rimpianti?marco206 ha scritto:non infierirebassplayer ha scritto:dovevi mappare il 2.2 invece di prendere la 508marco206 ha scritto:l'idea era quellabassplayer ha scritto:beh dai una mappina e la porti a 170 cvmarco206 ha scritto:all'epoca .....l'unica con il cambio manuale ...140 cvbassplayer ha scritto:ma tu quale hai preso?e lasci a casa tutti quelli con la 163 automatica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alluremidisil ha scritto:Credo che i battitacco in alluminio siano in optional... o a seconda dell'allestimento...marco206 ha scritto:già giàmidisil ha scritto:Sempre che non mappino anche quelli con la 163bassplayer ha scritto:beh dai una mappina e la porti a 170 cvmarco206 ha scritto:all'epoca .....l'unica con il cambio manuale ...140 cvbassplayer ha scritto:ma tu quale hai preso?e lasci a casa tutti quelli con la 163 automatica
![]()
![]()
![]()
cmq sono passatto a saldare ieri... e ovviamente prima ho verificato che ci fosse tutto....tutta sporca...con il polistirolo davanti e dietro...tutti i sedilei fatti su nel cellopane buttata li ...bella devo dire che mi piace
![]()
ps
credevo di ritrovarmi quei "stupendi battitacco in alum." come sulla 407 e invece mi dicono che non ci sono...altra cosa al risparmio...TACCAGNI!!!!!!
altro ps. per le mappe de nav... c'è un cd... un menù particolare da controllare? per vedere la versione?
Tu che allestimento hai preso?
marco206 ha scritto:alluremidisil ha scritto:Credo che i battitacco in alluminio siano in optional... o a seconda dell'allestimento...marco206 ha scritto:già giàmidisil ha scritto:Sempre che non mappino anche quelli con la 163bassplayer ha scritto:beh dai una mappina e la porti a 170 cvmarco206 ha scritto:all'epoca .....l'unica con il cambio manuale ...140 cvbassplayer ha scritto:ma tu quale hai preso?e lasci a casa tutti quelli con la 163 automatica
![]()
![]()
![]()
![]()
ps
Tu che allestimento hai preso?
qualcuno si.. xchè il 407 mi piaceva veramente tanto...l'ideale come dimensioni motore tutto insomma....ma erà da cambiare...non xchè non andasse bene anzi...però per portar qualcosa a casa...ho preso il 508bassplayer ha scritto:non avrai mica rimpianti?marco206 ha scritto:non infierirebassplayer ha scritto:dovevi mappare il 2.2 invece di prendere la 508marco206 ha scritto:l'idea era quellabassplayer ha scritto:beh dai una mappina e la porti a 170 cvmarco206 ha scritto:all'epoca .....l'unica con il cambio manuale ...140 cvbassplayer ha scritto:ma tu quale hai preso?e lasci a casa tutti quelli con la 163 automatica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come minimo 4 battitacco in alum... originali...costeranno una fucilata....midisil ha scritto:E si... come me... credo siano di serie solo sulla GT.... li ordinerò a parte..
marco206 ha scritto:come minimo 4 battitacco in alum... originali...costeranno una fucilata....midisil ha scritto:E si... come me... credo siano di serie solo sulla GT.... li ordinerò a parte..
bassplayer ha scritto:ah beh capisco... poi ognuno si toglie gli sfizi a modo suo.. io se me ne volgio togliere uno mi compro le sottilette Kraft, mica una SW![]()
![]()
![]()
ue sto scherzando
![]()
se era da cambiare..