PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo aggiornamento definitivo
-
- Peugeottista curioso
Re: nuovo aggiornamento definitivo
Grazie per l'info, venerdì scorso mi sono andato dal conce il quale mi ha tenuto l'auto x circa un'ora... intanto ho provato la 3008 hybrid 4... alla fine il capo officina mi ha detto che il reset automatico dell'orario non accadrà più ma la verione resta 2.07.
Ho provato a chiedergli della 2.20 ma mi ha risposto che se funziona bene così di non sostituirla perchè bisogna attendere la versione definitiva.
Domenica invece ho installato i velox scaricati da gpsund ed ora il navigatore li vede correttamente.
Ho provato a chiedergli della 2.20 ma mi ha risposto che se funziona bene così di non sostituirla perchè bisogna attendere la versione definitiva.
Domenica invece ho installato i velox scaricati da gpsund ed ora il navigatore li vede correttamente.
Peugeot 508sw 2.0Hdi business 163CV
Quanto dici avvalora la teoria che esiste una versione 2.31 - 2.33magmacrew ha scritto:Grazie per l'info, venerdì scorso mi sono andato dal conce il quale mi ha tenuto l'auto x circa un'ora... intanto ho provato la 3008 hybrid 4... alla fine il capo officina mi ha detto che il reset automatico dell'orario non accadrà più ma la verione resta 2.07.
Quanto dici avvalora la teoria che esiste una versione 2.31 - 2.33magmacrew ha scritto:Grazie per l'info, venerdì scorso mi sono andato dal conce il quale mi ha tenuto l'auto x circa un'ora... intanto ho provato la 3008 hybrid 4... alla fine il capo officina mi ha detto che il reset automatico dell'orario non accadrà più ma la verione resta 2.07.
oggi sono stato in concessionaria per fare aggiornare il sistema .......
non l'hanno aggiornato perche non riuscivano ad entrare nel sistema......
Se non ci riescono loro chi ci deve riuscire???
Allora mi hanno suggerito di aspettare , se ripresenta dei ritardi di accensione ( per loro fino ad 1 minuto è normale
) devo ritornare a portarla e lasciarla in officina 1 GIORNO perchè devono farla sbloccare........
MA PERCHE' NON VOGLIONO AGGIORNARE IL SISTEMA?? NON LO CAPISCO E' POSSIBILE CHE NON SI ACCORGANO DEI DIFETTI?? SE C'E L'AGGIORONAMENTO FATELO
adesso provero ad andare in un altra officina e spero di essere piu fortunato... se qualcuno ha dei consigli su bologna
non l'hanno aggiornato perche non riuscivano ad entrare nel sistema......
Se non ci riescono loro chi ci deve riuscire???
Allora mi hanno suggerito di aspettare , se ripresenta dei ritardi di accensione ( per loro fino ad 1 minuto è normale

MA PERCHE' NON VOGLIONO AGGIORNARE IL SISTEMA?? NON LO CAPISCO E' POSSIBILE CHE NON SI ACCORGANO DEI DIFETTI?? SE C'E L'AGGIORONAMENTO FATELO

adesso provero ad andare in un altra officina e spero di essere piu fortunato... se qualcuno ha dei consigli su bologna
Peugeot 508 SW 1.6 HDi FAP® Cambio robotizzato a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Pack Pelle Claudia Aries+ Rilevatori ostacoli anteriore
ritirata il 4/07/2011
ufficialmente PEUGEOISTA ....
ritirata il 4/07/2011
ufficialmente PEUGEOISTA ....
Ciao a tutti
il prossimo venerdì mi consegnano la mia nuova 508.
L'auto a quanto pare è già immatricolata da un paio di settimane e dovrebbe essere arrivata in Italia già da metà maggio. Avete idea di che SW Ver. avrò installato? Qualcuno di voi ha ritirato auto nell'ultimo mese?
Grazie a presto.
Marco
il prossimo venerdì mi consegnano la mia nuova 508.
L'auto a quanto pare è già immatricolata da un paio di settimane e dovrebbe essere arrivata in Italia già da metà maggio. Avete idea di che SW Ver. avrò installato? Qualcuno di voi ha ritirato auto nell'ultimo mese?
Grazie a presto.
Marco
teo:
per l'aggiornamento devono solo inserire un cd e aspettare, forse non sanno aspettare
se poi devono attivare delle funzioni come hanno fatto a molte nostre auto allora sì che devono entrare in configurazione
themamba:
l'ultima versione è la 2.20
per l'aggiornamento devono solo inserire un cd e aspettare, forse non sanno aspettare

se poi devono attivare delle funzioni come hanno fatto a molte nostre auto allora sì che devono entrare in configurazione
themamba:
l'ultima versione è la 2.20
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ragazzi, mi ha telefonato la concessionaria per comunicarmi che la Peugeot la ha autorizzata alla sostituzione totale del navi (schermo + hardware).
In questi giorni dovrei portargliela. Appena la ritirero' vi informero' sulla versione hardware, software e mappe.
In questi giorni dovrei portargliela. Appena la ritirero' vi informero' sulla versione hardware, software e mappe.
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W
NESSUNA NUOVA INFO??????maax227 ha scritto:Ragazzi, mi ha telefonato la concessionaria per comunicarmi che la Peugeot la ha autorizzata alla sostituzione totale del navi (schermo + hardware).

Ciao
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio manuale 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display
Allora, domani sera porto la macchina in conce. Dovrei ritirarla giovedi' o al max venerdi'. Verrà sostituito tutto il navi e spero anche nella risoluzione degli altri due problemi. Il primo é lo spiffero di vento dalla portiera sx e il secondo é che la macchina trema in frenata quando si é sui 120 Kmh.variluce ha scritto:NESSUNA NUOVA INFO??????maax227 ha scritto:Ragazzi, mi ha telefonato la concessionaria per comunicarmi che la Peugeot la ha autorizzata alla sostituzione totale del navi (schermo + hardware).
In questi giorni dovrei portargliela. Appena la ritirero' vi informero' sulla versione hardware, software e mappe.![]()
Ciao
Spero di darvi presto nuove e positive info
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W
Dovrei a breve prendere una 508 sw km 0.
Come faccio a visualizzare sullo schermo l'ultima versione sw ?
Attualmente la 2.2 è l'ultima, vero ?
Le mappe hanno una diversa visualizzazione della versione?
In poche parole per vedere se l'auto è aggiornata cosa devo fare (oltre a chiederlo al concessionario) ?
Come faccio a visualizzare sullo schermo l'ultima versione sw ?
Attualmente la 2.2 è l'ultima, vero ?
Le mappe hanno una diversa visualizzazione della versione?
In poche parole per vedere se l'auto è aggiornata cosa devo fare (oltre a chiederlo al concessionario) ?

Ciao @face e benvenuto
per la versione di sw, tieni premuto la rotella vicino al cambio ed aspetta che compaia il setup, da li ci divresti arrivare facilmente.
Per le versioni delle mappe, vicino la rotella trovi il tasto NAV e da li nelle opzioni trovi le informazioni sulle mappe.
per la versione di sw, tieni premuto la rotella vicino al cambio ed aspetta che compaia il setup, da li ci divresti arrivare facilmente.
Per le versioni delle mappe, vicino la rotella trovi il tasto NAV e da li nelle opzioni trovi le informazioni sulle mappe.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.
ciao woody, grazie per la risposta
ultima versione sw (o firmware) 2.2, è giusto
quale invece la versione ultima delle mappe ?
- cinciampai
- Peugeottista appassionato
Ciao a tutti, venerdi scorso ho ritirato l'auto dall'officina per il primo tagliando.
Ho richiesto al capofficina tutti gli aggiornamenti possibili e l'abilitazione di tutti i menù non attivi e sono riuscito ad avere solo la possibilità di replicare le informazioni istantanee sul display dell'obd ma dei menù - "sintesi vocale" - "parametri veicolo" - "computer di bordo (TRIP)" - nemmeno l'ombra.
Mi hanno liquidato dicendo che sono funzioni previste solo per l'estero e a niente sono servite le foto prese a pag. 13 di questo tread dei menù in italiano.
C'è qualche collega del forum che è riuscito a farsi attivare tutto in concessionarie presenti o in provincia di Caserta o in provincia di Napoli???
Grazie per le vostre risposte.
Saluti a tutti.
Ho richiesto al capofficina tutti gli aggiornamenti possibili e l'abilitazione di tutti i menù non attivi e sono riuscito ad avere solo la possibilità di replicare le informazioni istantanee sul display dell'obd ma dei menù - "sintesi vocale" - "parametri veicolo" - "computer di bordo (TRIP)" - nemmeno l'ombra.
Mi hanno liquidato dicendo che sono funzioni previste solo per l'estero e a niente sono servite le foto prese a pag. 13 di questo tread dei menù in italiano.
C'è qualche collega del forum che è riuscito a farsi attivare tutto in concessionarie presenti o in provincia di Caserta o in provincia di Napoli???
Grazie per le vostre risposte.
Saluti a tutti.
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.
Ciao Cinciampai, ti hanno raccontato solo cavolate. Col mio nuovo navigatore, hanno dovuto rifare le impostazioni di cui parli ed io ero presente. Ti dico passo passo come hanno fatto. Tieni presente che la lingua della mia auto é in tedesco, quindi provo a tradurre.
Allora col pc collegato alla vettura sono entrati nel menu' riparazioni, dopo sono andati nel sotto menu altre funzioni, e ancora rt6 e dopo codifica manuale. Quindi nel menu' a tendina hanno solo attivato, cliccandoci sopra, le quattro funzioni che erano disattivate.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Allora col pc collegato alla vettura sono entrati nel menu' riparazioni, dopo sono andati nel sotto menu altre funzioni, e ancora rt6 e dopo codifica manuale. Quindi nel menu' a tendina hanno solo attivato, cliccandoci sopra, le quattro funzioni che erano disattivate.
Spero di esserti stato d'aiuto.
R: Re: nuovo aggiornamento definitivo
L'ultima versione delle mappe è la 2011/2012 anche se poi le mappe sono del 2010!face ha scritto:ciao woody, grazie per la risposta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore