bassplayer ha scritto:Marco ma tu ti trovi bene von il navigatore? ho letto tante critiche qui nel forum... era meglio la precedente versione montata sulla 407 (se lo avevi)?
non so dirti quello del 407 xchè non c'era... ti posso dire che quello del 508 non vale 1300 € anzi neanche 130€
quello del 508 non ha i comandi vocali non è touch è macchinoso ci metti 3 ore per caricare un indirizzo... non puoi inserire nessun POI gli autovelox non sai bene cosa ti scaricano per vedere i nomi delle vie devi passare in modalità 2d....l'ora prevista di arrivo è calcolata in base a non si sa cosa... non ha gli ingressi video non legge i dvd... e non voglio pensare a quanto costa un aggiornamento...insomma....
un bel tomtom xxl costa 138 € lo aggiorni quando vuoi ci metti su tutti i POI possibili immaginabili in un sec hai scritto il nome della via...,se dice arrivo alle ore x è quella , ecc,ecc...tanto per fare un paragone...certo non è incassato nella plancia...
e che il 508 senza navigatore...ha quel buco nella "plancia" e quella tendina modello vecchia passat...sul tunnel...che fa veramente compassione...
e ti dirò di +....nel "capiente cassettino".....ho il mio fedelissimo tomtom...

che ho già usato

visto che alcune zone...non sono contemplate....in queste ultimmissime mappe...