PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo aggiornamento definitivo

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
cinciampai
Peugeottista appassionato

Re: nuovo aggiornamento definitivo

Messaggio da cinciampai »

maax227 ha scritto:Ciao Cinciampai, ti hanno raccontato solo cavolate. Col mio nuovo navigatore, hanno dovuto rifare le impostazioni di cui parli ed io ero presente. Ti dico passo passo come hanno fatto. Tieni presente che la lingua della mia auto é in tedesco, quindi provo a tradurre.
Allora col pc collegato alla vettura sono entrati nel menu' riparazioni, dopo sono andati nel sotto menu altre funzioni, e ancora rt6 e dopo codifica manuale. Quindi nel menu' a tendina hanno solo attivato, cliccandoci sopra, le quattro funzioni che erano disattivate.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Oggi sono stato in concessionaria e grazie alle tue informazioni sono riuscito a farmi collegare il pc e mi hanno fatto smanettare, abbiamo abilitato tutto tranne il TRIP.
Ciaoooo
Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

elkingo
Peugeottista curioso

Messaggio da elkingo »

Ciao a tutti,
ho letto un pò in giro ma ho anche perso il filo del discorso...qualcuno mi può dare qualche chiarimento?
La mia peugeot (508 SW 163cv cambio automatico) ha questa versione del software:
numero CD 7165
Vers. SW sistema RNEG2.1.G.5

Se ho capito bene non è l'ultima e visto che qualche problemi ce l'ho (lento ad aprire la rubrica, qualche volta quando chiamano non compare il nome ma solo il numero, qualche volta non legge la chiavetta e qualche volta si, etc) non sarebbe male se ci fosse una versione che sistema un pò di bachi.
QUalcuno mi sa consigliare?
Grazie

Peugeot976
Peugeottista curioso

Messaggio da Peugeot976 »

Ciao a tutti, ieri ho provato a vedere che tipo di aggiornamento ha la mia Leonessa ed ho eseguito quanto nel forum indicato, cioè cliccando in maniere prolungata il tasto "set up", ma non mi è comparsa l'indicazione dell'ultimo aggiornamento software, ma le seguenti 2 scritte:
-Diagnostica radiotelefono
-Dimostrazione navigatore.
Cosa devo o posso fare a questo punto?
Grazie a tutti. :scratch: :scratch: :scratch:
La mia Leonessa PEUGEOT 508 1.6 8V E-HDI 112CV C.R. S&S BUSINESS anno 2011

sceriffo69
Peugeottista novello

Messaggio da sceriffo69 »

diagnostica radiotelefono ciao
peugeot 508 berlina 2.0 hdi 140cv business colore grigio haria

piero79
Peugeottista veterano

Messaggio da piero79 »

ciao a tutti ragazzi...sarei intenzionato a comprare la 508 SW....vorrei sapere se comprandola ora avrei già tutti i software aggiornati,ma soprattutto se la definizione della visualizzazione delle mappe è ancora pessima come si parlava all'inizio.

grazie.

ciaooooooooooooo
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

piero79 ha scritto:ciao a tutti ragazzi...sarei intenzionato a comprare la 508 SW....vorrei sapere se comprandola ora avrei già tutti i software aggiornati,ma soprattutto se la definizione della visualizzazione delle mappe è ancora pessima come si parlava all'inizio.

grazie.

ciaooooooooooooo
Niente di nuovo. I problemi del navi non sono stati risolti.
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

piero79
Peugeottista veterano

Messaggio da piero79 »

quali sono i principali problemi che ad esmpio hai o avete riscontrato finora?

grazie
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

piero79 ha scritto:quali sono i principali problemi che ad esmpio hai o avete riscontrato finora?

grazie
Se usi la funzione "cerca" sul forum troverai numerose risposte alla tua domanda
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”