Ti consiglio di mettere sulle luci interne, le lampade a LED della OSRAM: hanno un flusso luminoso spettacolare che non é nemmeno da comparare con le cinesate che si trovano in giro, e sono disponibili in due diverse tonalità di colore 4000K che secondo me all'interno é molto bella ed elegante, oppure 6000K che é molto piú fredda ed "high tech".
ora sto cercando di mettere i led anche alle luci interne ma la luce di quelli che ho trovato non mi soddisfa a primo impatto so che qualcuno (scusatemi non ricordo chi forse midisil) le ha montate sapreste dirmi quali avete messo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ILluminazione luci piedi
Re: ILluminazione luci piedi
Peugeot 508 GT SW bianco banchisa, pack pelle nappa GT, allarme, portellone elettrico, Wip Nav + JBL, riscaldatore autonomo programmabile, cerchi bicolore da 19", clima quadrizona.
Grazie Arny65 ma non parlo di cineseria, è il fascio luminoso che riflettono con le parabole delle luci passeggero posteriori che non mi soddisfa, le lampade a incandescenza riflettono bene sul sedile all'altezza delle gambe mentre le led nella stessa parabola nonostante abbiano un'intensità luminosa più alta non danno lo stesso effetto , forse le parabole dei modelli che montano le led sono diverseArny65 ha scritto:Ti consiglio di mettere sulle luci interne, le lampade a LED della OSRAM: hanno un flusso luminoso spettacolare che non é nemmeno da comparare con le cinesate che si trovano in giro, e sono disponibili in due diverse tonalità di colore 4000K che secondo me all'interno é molto bella ed elegante, oppure 6000K che é molto piú fredda ed "high tech".
ora sto cercando di mettere i led anche alle luci interne ma la luce di quelli che ho trovato non mi soddisfa a primo impatto so che qualcuno (scusatemi non ricordo chi forse midisil) le ha montate sapreste dirmi quali avete messo?
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
In casa
infatti, é per quello che ti ho consigliato le OSRAM! hanno un diffusore che offre una distribuzione del fascio luminoso molto simile alle lampade tradizionali. provale!
Peugeot 508 GT SW bianco banchisa, pack pelle nappa GT, allarme, portellone elettrico, Wip Nav + JBL, riscaldatore autonomo programmabile, cerchi bicolore da 19", clima quadrizona.
-
- Peugeottista curioso
Ciao, le luci di cortesia si accendono solo q motore spento o a portiere aperte. La mia 508 Allure 163Cv. autom. le ha di serie e sono comodissime di notte.
- cinciampai
- Peugeottista appassionato
Re: Illuminazione luci piedi
Buonasera a tutti, c'è qualcuno che, come me, ha la ver. business priva delle luci ai piedi e le ha montate aftermarket?
Vorrei sapere dove prendere l'alimentazione cercando di smontare il meno possibile l'auto.
Pensavo, se si riuscisse ad avere lo schema elettrico per identificare il colore del cavo che porta corrente alle luci a led degli specchietti esterni che si accendono e si spengono insieme alle plafoniere interne, di utilizzare proprio quello perché sicuramente deve entrare nella portiera attraverso il passaruota e, quindi, dovrebbe trovarsi molto vicino alle predisposizione per le piccole plafoniere.
Fatemi sapere.
Grazie
Saluti
Max
Vorrei sapere dove prendere l'alimentazione cercando di smontare il meno possibile l'auto.
Pensavo, se si riuscisse ad avere lo schema elettrico per identificare il colore del cavo che porta corrente alle luci a led degli specchietti esterni che si accendono e si spengono insieme alle plafoniere interne, di utilizzare proprio quello perché sicuramente deve entrare nella portiera attraverso il passaruota e, quindi, dovrebbe trovarsi molto vicino alle predisposizione per le piccole plafoniere.
Fatemi sapere.
Grazie
Saluti
Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.
io ho acquistato le plafoniere e non sto avendo tempo per andare a prenderle ma vedrò di collegarle sui cavi di quelle degli sportelli o delle luci di cortesia della plafoniera in alto, purtroppo non riesco a fare una cosa nell'immediato ma se qualcuno non risponde prometto di mettere info quando lo faccio,cinciampai ha scritto:Buonasera a tutti, c'è qualcuno che, come me, ha la ver. business priva delle luci ai piedi e le ha montate aftermarket?
Fatemi sapere.
Grazie
Saluti
Max
@Arny proverò tanto l'elettrauto è un amico e se ce l'ha in magazzino me le farà provare prima ma sono anche curioso di vedere se effettivamente le parabole di quelle di serie sono di diversa concezione e la luce è uguale a quelle classiche
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Ex
206 1400hdi nera
In casa
- cinciampai
- Peugeottista appassionato
nessuno mi aiuta?????cinciampai ha scritto:Buonasera a tutti, c'è qualcuno che, come me, ha la ver. business priva delle luci ai piedi e le ha montate aftermarket?
Fatemi sapere.
Grazie
Saluti
Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.