Salve a tutti, come possessore di 508 sw business 163Cv con all'attivo 40.000KM confermo i soliti difetti del navigatore RT6 ver. 2.07.
Da 2 giorni circa però sembra che sto RT6 sia impazzito... del tipo:
-con radio accesa spengo l'auto, lo schermo si spegne ma la radio resta accesa
-con navigatore attivo schermo bloccato che non risponde ai comandi (nemmeno il volume)
-in guida con radio spenta, improvvisamente si accende a tutto volume
-Riavvio inspiegabile del sistema
Morale della favola, stasera ho provato ad installare la 2.20 masterizzata su CD, ho fatto un giro ed ovviamente nessun difetto riscontrato... vi aggiorno ne prossimi giorni.
p.s.
Nel caso si ripeta credo sia necessaria una sostituzione hardware in garanzia
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT6 e prossimo (forse) aggiornamento.
-
- Peugeottista curioso
Re: RT6 e prossimo (forse) aggiornamento.
Peugeot 508sw 2.0Hdi business 163CV
Re: RT6 e prossimo (forse) aggiornamento.
Sulla vettura di mia moglia una DS4 vi è l'RT6 montato sulla 508 e anche io ho aggiornato alla versione 2.2 ma trovo veramente scandalosa la scelta di ridurlo all'osso. Hanno tolto la presa AV, i comandi vocali, l'hdd interno... Anche un navigatore montato su una hyundai i20 ha piu funzioni di questo.... SCANDALOSO. Speriamo in questi nuovi aggiornamenti e sulla possibilità di implementare funzioni nascoste. 

*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***