Dottros ha scritto:Io ne ho oltre 400 e vengono sincronizzati tutti già con la versione precedente ma ricordo che c'è un limite
Dottros, ma tu hai aggiornato con il sw nuovo? la rubrica è stata risolta? e il nome delle vie c'è?
dicci che agggiornamenti trovi .
Grazie Ciao!
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo. EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km ORA 508 SW mag 2014 165.000 km
Dottros ha scritto:Io ne ho oltre 400 e vengono sincronizzati tutti già con la versione precedente ma ricordo che c'è un limite
in pratica il mio IPhone é sincronizzato con Outlook. Quando si collega alla macchina, sincronizza tutti i contatti tranne quelli che contengono per esempio due indirizzi email, oppure l'indirizzo del lavoro e di casa....
In ogni caso oggi sono stato in Peugeot, loro non hanno ancora a disposizione questa versione software. Devo dire che sono stati molto gentili nel senso che abbiamo controllato insieme la versione SW di una 508 che gli era arrivata da una settimana. Abbiamo potuto constatare che portava già la versione RNEG.2.1.G5. Allora ha chiesto se mi potevo aggiornare il mio navi da solo senza avere problemi di garanzia. Hanno detto che per loro non c'è assolutamente problema, l'importante era che io li avessi avvisati.
Domani aggiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie comunque per i preziosi consigli
Toni
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W
Dottros, ma tu hai aggiornato con il sw nuovo? la rubrica è stata risolta? e il nome delle vie c'è?
dicci che agggiornamenti trovi .
Grazie Ciao!
Si ho aggiornato! Pochi i miglioramenti. Nomi vie, più fluido, alcune modifiche menù, alcune modifiche grafiche come gallerie, autovelox, rubrico con scorrimento più veloce ma senza possibilità di scegliere la lettera, sensori meno "attenti"
Credo comunque sia il caso di aggiornare
Si ho aggiornato! Pochi i miglioramenti. Nomi vie, più fluido, alcune modifiche menù, alcune modifiche grafiche come gallerie, autovelox, rubrico con scorrimento più veloce ma senza possibilità di scegliere la lettera, sensori meno "attenti"
Credo comunque sia il caso di aggiornare
oggi ho aggiornato......ma quanto ci mette! col cd una mezzora.
di nuovo visibile nome delle vie in 3d, un pelino più fluido??, suoni sensori davanti dietro più diversi .stasera provo a leggere un hard disk via usb di musica, prima aveva cartelle limitate ora? a domani
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo. EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km ORA 508 SW mag 2014 165.000 km
domanda stupida, ma se riesco a modificare questo software facendo una mia versione personalizzata, esempio aggiunta di una voce un pò piu gnocca, modificare l'impostazione grafica ( mica tanta pero qualcosa se può fare ) secondo voi si incazza qualcuno ???
----------------------------------------------------------------------
508 SW Business 1.6 e-HDi 112 CV FAP Stop & Start Cambio robotizzato a 6 marce, colore bianco, proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari, rilevatore di ostacoli anteriore.
storico auto:
dal 2008 al 2011 : 4007 FELINE 2.2 - 16V HDI Bianco - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga - Tettuccio elettrico - KM fatti 73.500
dal 2006 al 2008 : 1007 Trendy Aut 2 Tronic 1.3 - KM fatti 85.000 - ABS - ESP - Sistema multimediale cinese con navigatore incorporato / mp3 / video - sistema audio 1.000watt - allarme volumetrico -
dimenticavo la DS5 usa lo stesso nostro software.... benissimo...................
508 SW Business 1.6 e-HDi 112 CV FAP Stop & Start Cambio robotizzato a 6 marce, colore bianco, proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari, rilevatore di ostacoli anteriore.
storico auto:
dal 2008 al 2011 : 4007 FELINE 2.2 - 16V HDI Bianco - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga - Tettuccio elettrico - KM fatti 73.500
dal 2006 al 2008 : 1007 Trendy Aut 2 Tronic 1.3 - KM fatti 85.000 - ABS - ESP - Sistema multimediale cinese con navigatore incorporato / mp3 / video - sistema audio 1.000watt - allarme volumetrico -
ilsanto71 ha scritto:domanda stupida, ma se riesco a modificare questo software facendo una mia versione personalizzata, esempio aggiunta di una voce un pò piu gnocca, modificare l'impostazione grafica ( mica tanta pero qualcosa se può fare ) secondo voi si incazza qualcuno ???
Magari si incazzasse qualcuno così ci divertiamo. L'importante è non vendere e se si incasina il software non pretendere che lo sistemino
ilsanto71 ha scritto:domanda stupida, ma se riesco a modificare questo software facendo una mia versione personalizzata, esempio aggiunta di una voce un pò piu gnocca, modificare l'impostazione grafica ( mica tanta pero qualcosa se può fare ) secondo voi si incazza qualcuno ???
non si incazza nessuno...non credo che sta schifezza sia coperta da copyright
al limite quì ti facciamo un 1/2 busto
ps
a parte la voce + gnocca...ma come fai ad aprirla?
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
....Si incazza qualcuno se non lo fai.....Magari si potesse sistemare un po' sto cesso di sistema!!!
Ciao e buon lavoro
....Si incazza qualcuno se non lo fai.....Magari si potesse sistemare un po' sto cesso di sistema!!!
Ciao e buon lavoro
Giusto per precisare... Questo "cesso" di sistema è lo stesso della citrine ds5 e di tutto le nuove nate del gruppo.... E per me funziona bene...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Buon giorno ho ritirato la mia 5008SW versione B...... su 100KM che ho gia fatto il sistema non mi ha dato nessun problema, il cellulare IPHONE lo vede senza problemi, ho chiamato, ho collegato anche il ipod e tutto funziona bene..... Se accendo la macchina in 2 secondi ho gia la musica del mio ipod attiva...... se non ho quello parte la radio subito....
Per testare il tutto ho spento la macchina 10 volte e riaccesa, devo dire che non ho mai avuto il logo della PEUGEOT fermo a pensare per 20 o 30 secondi.......
Adesso ho notato che ho la versione 2.1G.5 ma mi conviene aggiornare il sistema....
Qualcuno di persone serie che ha preso la macchina in questo mese ha controllato la versione che ha sopra.....
Rimango in attesa di una risposta....
P.S per duca851 abbiamo capito che hai problemi con la 508 però fino ad oggi nessuno ha mai postato le foto dei problemi della sua auto da dimostrare....... un consiglio per tutti fate le foto o i video per far vedere il difetto.........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
storico auto:
Adesso ho notato che ho la versione 2.1G.5 ma mi conviene aggiornare il sistema....
Qualcuno di persone serie che ha preso la macchina in questo mese ha controllato la versione che ha sopra.....
Io avevo la versione 2.07 ed ho aggiornato alla stessa versione che hai tu. Tra le due versioni ci sono piccole differenze grafiche e dei menu, qualche piccola miglioria nella attuale ma il sistema rimane ancora instabile. Spero per te che nelle nuove 508 oltre ad installare il software 2.1.G5 abbiano anche migliorato l'hardware e i tuoi primi test siano confermati. A me e molti altri possessori della 508 il sistema non da le risposte che tu hai elencato in quanto a prontezza di accensione, sensori, impallamenti e altre amenità simili
ilsanto71 ha scritto:Buon giorno ho ritirato la mia 5008SW versione B...... su 100KM che ho gia fatto il sistema non mi ha dato nessun problema, il cellulare IPHONE lo vede senza problemi, ho chiamato, ho collegato anche il ipod e tutto funziona bene..... Se accendo la macchina in 2 secondi ho gia la musica del mio ipod attiva...... se non ho quello parte la radio subito....
Per testare il tutto ho spento la macchina 10 volte e riaccesa, devo dire che non ho mai avuto il logo della PEUGEOT fermo a pensare per 20 o 30 secondi.......
P.S per duca851 abbiamo capito che hai problemi con la 508 però fino ad oggi nessuno ha mai postato le foto dei problemi della
sua auto da dimostrare....... un consiglio per tutti fate le foto o i video per far vedere il difetto.........
scusa "ilsanto71"...ma una volta che hai un video "nero" per 20 sec altri 10 con il logo Peugeot o viceversa..e poi la mappa..? che te ne fai? glielo mandi personalmente alla Peugeot...con la scritta "cattivoni"? ma dai...su...
non è solo "duca851" che ha questo problema....e non credo che ci siano persone "non serie" che si divertano a dire che non funziona, perlomeno qui...su...dai
cmq
io ho aggiornato all'ultima versione ma ho ancora il problema che a volte ci mette 30 secondi a partire...e come già si è parlato in alcuni altri post non risolve i problemi... probabilmente han aggioranto anche l'hw oltre che il sw...in modo tale che tutto funzioni come dovrebbe...
e siamo due con dottros 3 e gli han cambiato pure tutto rt6...
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005