PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

attesa snervante

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
midisil
Peugeottista fast&furious

Re: attesa snervante

Messaggio da midisil »

fgambatesa ha scritto:Alleluia! E' arrivata oggi mia 508 GT sw!

Sono andato a vederla questa sera alla veloce perche' appena scaricata dalla bisarca e la targano mercoledi'!

Mi sono assentato dallo scrivere dal forum ma vi ho sempre seguito! :)

Non vi nascondo che 15 giorni fa non avendo avuto nessun riscontro dal concessionario e tanto meno dal servizio clienti peugeout stavo annullando l'ordine!

Ho meditato a lungo sulle riflessioni e considerazioni fatte da molti di voi (soprattutto quelle di Pallas... :razz: ) che mi hanno messo in crisi! :?

Avevo gia' in mano preventivi per Mercedes c220, nuova Audi 4 177cv e bmw 520!

Quando mi sono presentato in concessionario e mi ha detto che la vettura era in arrivo non mi sono piu' potuto tirare indietro...

A questo punto appena ritirerò la mia peugeottona avrò modo di darvi anche le mie impressioni e spero proprio di non rimpiagere la mia compagna di questi ultimi 4 anni : BMW 520 touring Futura 177cv! :oops:

E speriamo che abbiano risolto quacuno dei problemi segnalati : fruscii, "doccia" portellone, BT/Iphone, ecc.. :scratch:

Mi dite qual'è l'ultima versione del software di navigazione/software di sistema rt6 così posso dirvi se ho una versione piu' recente?

Avrei voluto unirvi a voi per la lettera fatta a quattroruonte!! Vabbe' alla prossima sono dei vostri! :razz:

Auguri....!
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

fgambatesa
Peugeottista novello

Re: attesa snervante

Messaggio da fgambatesa »

midisil ha scritto:
fgambatesa ha scritto:Alleluia! E' arrivata oggi mia 508 GT sw!

Sono andato a vederla questa sera alla veloce perche' appena scaricata dalla bisarca e la targano mercoledi'!

Mi sono assentato dallo scrivere dal forum ma vi ho sempre seguito! :)

Non vi nascondo che 15 giorni fa non avendo avuto nessun riscontro dal concessionario e tanto meno dal servizio clienti peugeout stavo annullando l'ordine!

Ho meditato a lungo sulle riflessioni e considerazioni fatte da molti di voi (soprattutto quelle di Pallas... :razz: ) che mi hanno messo in crisi! :?

Avevo gia' in mano preventivi per Mercedes c220, nuova Audi 4 177cv e bmw 520!

Quando mi sono presentato in concessionario e mi ha detto che la vettura era in arrivo non mi sono piu' potuto tirare indietro...

A questo punto appena ritirerò la mia peugeottona avrò modo di darvi anche le mie impressioni e spero proprio di non rimpiagere la mia compagna di questi ultimi 4 anni : BMW 520 touring Futura 177cv! :oops:

E speriamo che abbiano risolto quacuno dei problemi segnalati : fruscii, "doccia" portellone, BT/Iphone, ecc.. :scratch:

Mi dite qual'è l'ultima versione del software di navigazione/software di sistema rt6 così posso dirvi se ho una versione piu' recente?

Avrei voluto unirvi a voi per la lettera fatta a quattroruonte!! Vabbe' alla prossima sono dei vostri! :razz:

Auguri....!
Grazie midisil :thumbright:
Peugeout 508 SW GT 2.2 hdi
Bianco Madreperla - Cerchi 19" - Win Nav Evo con JBL - Pack Pelle Nappa GT - Antifurto
Ordinata il 12.11.2011 - Arrivo 27.02.2012 Consegna : 29.02.2012

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”