PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo aggiornamento definitivo

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
cinciampai
Peugeottista appassionato

Re: nuovo aggiornamento definitivo

Messaggio da cinciampai »

Jeff swiss ha scritto:ho provato a copiare il cd ma e protetto da una serie di codici che solo la peugeot possiede , e dubito che m li vogliano comunicare.
e comunque deve essere reperibile in tutte le concessionarie GRATUITAMENTE
Che software hai usato per tentare la copia? Se hai la possibilità di riprovarci e mi invii in privato il tuo indirizzo email, posso inviarti il software "copiatutto" (originale con licenza pagata e strapagata) che utilizzo io e che non ha mai fallito.
Lo so che se porti l'auto alla Peugeot, dopo averlo ordinato, lo installano gratuitamente....e solo che si perde una giornata di lavoro....
Fammi sapere.
Saluti
Massimo
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Messaggio da Jeff swiss »

cinciampai ha scritto:
Jeff swiss ha scritto:ho provato a copiare il cd ma e protetto da una serie di codici che solo la peugeot possiede , e dubito che m li vogliano comunicare.
Che software hai usato per tentare la copia? Se hai la possibilità di riprovarci e mi invii in privato il tuo indirizzo email, posso inviarti il software "copiatutto" (originale con licenza pagata e strapagata) che utilizzo io e che non ha mai fallito.
Lo so che se porti l'auto alla Peugeot, dopo averlo ordinato, lo installano gratuitamente....e solo che si perde una giornata di lavoro....
Fammi sapere.
Saluti
Massimo
non sono in possesso del cd perche appartiene alla concessionaria che deve usarlo per tutti i clienti, ci ho provato in concessionaria con il benestare del capo officina ma purtroppo non me lo lasciano portare a casa :hurted:
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

bongoz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bongoz »

ho trovato sul forum francese della citroen un tizio che lo ha messo in una chiavetta usb ma non c'è modo di contattarlo...

provate a dare un occhiata voi...
http://translate.google.it/translate?hl ... 3Dimvnsfda" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

bongoz

Messaggio da bongoz »

bongoz ha scritto:ho trovato sul forum francese della citroen un tizio che lo ha messo in una chiavetta usb ma non c'è modo di contattarlo...

http://translate.google.it/translate?hl ... 3Dimvnsfda" onclick="window.open(this.href);return false;
ho inoltre trovato il sito citroen-auch.com che lo vende...con spedizione in italia sono 30 euri :mrgreen:
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

cinciampai

Jeff swiss ha scritto:
cinciampai ha scritto:
Fammi sapere.
Saluti
Massimo
non sono in possesso del cd perche appartiene alla concessionaria che deve usarlo per tutti i clienti, ci ho provato in concessionaria con il benestare del capo officina ma purtroppo non me lo lasciano portare a casa :hurted:
Non hai un portatile dove installare il mio software e portarlo in conce per provare?
Ciao
MR
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Mercoledì ho appuntamento in officina ad Ostia per "verificare se c'è un aggiornamento per il mio RT6".
Mah, in che senso?
Se è gratis?
Se è a pagamento?
O se differisce da vettura a vettura?
:? :? :? :?
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

woody ha scritto:Mercoledì ho appuntamento in officina ad Ostia per "verificare se c'è un aggiornamento per il mio RT6".
Mah, in che senso?
Se è gratis?
Se è a pagamento?
O se differisce da vettura a vettura?
:? :? :? :?
ciao
se l'officina ha ordinato l'aggiornamento.... e se è arrivato te lo caricano ed è GRATUITO

non c'è , da quel che so, differenza tra una versione e l'altra.... se hai RT6 è da installare.
ti conviene chiamare e chiedere se hanno ordinato l'aggiornamento 2.20.E se ti dicono di si passi e te lo fai installare :thumbright:
altrimenti digli di ordinarlo :mad:
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

bongoz ha scritto:
bongoz ha scritto:ho trovato sul forum francese della citroen un tizio che lo ha messo in una chiavetta usb ma non c'è modo di contattarlo...

ho inoltre trovato il sito citroen-auch.com che lo vende...con spedizione in italia sono 30 euri :mrgreen:
Sul sito ufficiale della Peugeot tedesca si puo' vedere anche il prezzo...

Immagine
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

gaeta55 ha scritto:
marco206 ha scritto:
woody ha scritto:
ALFONSO73 ha scritto:Ciao a Tutti.mfatto il primo tagliando presso la concessionaria AUTOUNO di Napoli ma nella concessionaria filiale di Nola. Devo dire eccezionali dall'inizio alla fine. Disponibilità unica. Pagato 190 euro compreso il kit igienista te da me richiesto. Per quanto concerne il navigatore la mia e' la versione 2.07. A-3. Ho chiesto l'aggiornamento ma il capoofficina ha detto che per il mio telaio non ce ne sono ed ha aperto una pratica alla PEUGEOT di Milano per ricevere notizie in merito. Mi chiameranno appena lampeugeot risponderà . OneStamente devo dire che mi fido del capoofficina in quanto e' stato disponibile in tutto anche passandomi il decorante sulle guarnizioni.
Onestamente non so più cosa pensare. Comunque :applause: :applause:
Questa è una cosa strana che è capitata anche a me.
Ho chiamato un'officina di Ostia che mi ha chiesto di comunicargli il numero del telaio per sapere se c'è un aggiornamento.
Cosa vuol dire, che solo alcune vetture possono montare il nuovo fw?
Quindi potrebbe essere che montano diverse versioni di RT6?
Mah, mi sembra una politica del truzzo...
sul loro "sistema" in base al n. di telaio vedono quali aggiornamenti sono disponibili (praticamente la stessa cosa quando attaccano il pc )
Quest'aggiornamento non si sa per quale motivo.. ,o meglio si suppone, non è presente in rete ma DEVE essere caricato tramite cd....quindi ti dice nessun aggiornamento disponibile,
Fagli ordinare il cd che c'è in foto...(tank's jeff [-o< )

Attenzione , non facciamo confusione, il 2.2 è per RT6, io personalmente aspetto quello per il motore e cambio automatico, ciao. :applause:
certo per me era sotto inteso la 2.2 è solo per l'RT6... gli aggiornamenti calcolatore e cambio auto vengono fatti on line/n.telaio
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

funnick
Peugeottista curioso

Messaggio da funnick »

non so se è buono o meno ma qui c'è qualcosa
http://www.mediafire.com/?kn0ycka3eek9447" onclick="window.open(this.href);return false;
saluti

midisil

Messaggio da midisil »

funnick ha scritto:non so se è buono o meno ma qui c'è qualcosa
http://www.mediafire.com/?kn0ycka3eek9447" onclick="window.open(this.href);return false;
saluti

Cavolo... come l'hai trovato? In ogni caso è in download.... ma bisogna vedere se è affidabile...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

cinciampai

saluti
Ho verificato che i file e la struttura delle cartelle sono uguali a quelli del vecchio firmware: faccio da cavia!!!
Vado ad aggiornare...male che va reinserisco il vecchio firmware....pregate per me!!!!
A tra poco.
Cià

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

cinciampai ha scritto:
saluti
Ho verificato che i file e la struttura delle cartelle sono uguali a quelli del vecchio firmware: faccio da cavia!!!
Vado ad aggiornare...male che va reinserisco il vecchio firmware....pregate per me!!!!
A tra poco.
Cià
Siamo tutti con te. Vedi di non inciampare. Facci sapere
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

cinciampai

Scusate, cambio di programma altrimenti rischio il divorzio: prima cena e poi aggiornamento!!! [-X
Pazientate una mezz'oretta.
A dopo.

quotamille

Messaggio da quotamille »

:lol:
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”