Quoto... c'è un'infoflash per la sostituzione delle guarnizioni e dei profili delle portiere anteriori... nonché dell'installazione di due "tamponi" in gomma nel vano motore.bob 508 ha scritto:come ho gia scritto per i fruscii mi hanno parlato di specchietto e di guarnizione portiera fuori posto,marco206 ha scritto:tra l'altro dopo l'aggiornamento è sparito l'indicatore del cambio marcia...marco206 ha scritto:ecco se sai cos'hanno fatto per i fruscii...bob 508 ha scritto:salve a tutti
ho aggiornato la centralina in garanzia.
cosi va proprio bene,
non ho ancora controllato i consumi , anche se non mi sembra di vedere dal computer di bordo grandi differenze.
in concessionaria ho fatto presente dei rumori aereodinamici lato dx.
magia ...risolti anche quelli , hanno parlato di specchietto e guarnizione portiera .
visibilmente non si nota nulla . ma i risultati si sentono eccome.
bel lavoro.![]()
perchè da me non ci riescono...hanno modificato gli specchietti le spugne davanti e controllato "gli spessori"... ma niente nda un cz... fruscia sempre...![]()
e quando apro le porte.. indipendentemente dal fatto che sia chiusa con il telecomando /antifurto lampeggia sempre..bho..
non ho chiesto di piu , da quello che ho capito esiste un info flash peugeot al riguardo.
riguardo al fatto che non ti segnala piu il cambio di marcia , ti consiglio di ripassare in concessionaria e segnalare il problema.
l' aggiornamento del software è cosa delicata , per cui se rimani un problemino è giusto che te lo risolvano.
ciao
Ma tranquilli... i fruscii sono spariti per qualche mese e poi.. quando il caldo ha deformato nuovamente la gomma... è tornato tutto come prima