PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spellatura maniglia portiera

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
marco206
Peugeottista D.O.C.

Re: spellatura maniglia portiera

Messaggio da marco206 »

bongoz ha scritto:ragazzi mi potete aiutare?

in conce non mi passano la sostituzione in garanzia perché dicono sia dovuto ad usura e comunque passerebbe in garanzia solo entro i primi 12 mesi.

Come avete fatto voi?
ancora con sta storia dell'usura.... [-X [-X
ormai lo sanno cani e porci che dipende dal materiale/trattamento SCADENTE....
cmq se hai fatto tutti i tagliandi da loro e se la macchina è ancora in garanzia...te li sostituiscono...fanno solo un po di storie xchè il costo dei ricambi è piuttosto elevato...
nel caso..cambia officina e richiedi l'intervento di un ispettore... vedi che te le passano...
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

stami
Peugeottista curioso

Re: spellatura maniglia portiera

Messaggio da stami »

marco206 ha scritto:
bongoz ha scritto:ragazzi mi potete aiutare?

in conce non mi passano la sostituzione in garanzia perché dicono sia dovuto ad usura e comunque passerebbe in garanzia solo entro i primi 12 mesi.

Come avete fatto voi?
ancora con sta storia dell'usura.... [-X [-X
ormai lo sanno cani e porci che dipende dal materiale/trattamento SCADENTE....
cmq se hai fatto tutti i tagliandi da loro e se la macchina è ancora in garanzia...te li sostituiscono...fanno solo un po di storie xchè il costo dei ricambi è piuttosto elevato...
nel caso..cambia officina e richiedi l'intervento di un ispettore... vedi che te le passano...
infatti, la storia dei 12 mesi e della normale usura è tutta una stupidaggine, entro i 24 mesi DEVONO sostituirla; io ho insistito, ho chiesto di contattare l'ispettore di zona, e ho riferito che a miei amici presso altre concessionarie (utenti del forum, che ringrazio di nuovo) avevano sotituito le portiere senza problemi... hanno solo paura di rimetterci i soldi (720 euro!!); alla fine hanno contattato l'ispettore che ha chiesto delle foto e nel giro di una settimana hanno fatto tutto (meno male perchè la garanzia dei 24 mesi a me scade domani !!!)

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”