La 508 SW è molto elegante, ma a me continua a ricordare tanto, troppo, la C5 SW....

Quotonissimobobkent ha scritto:La 407 SW, a mio parere, rimane ancora molto personale e attuale, con qualche piccolo ritocco (magari spostando le luci intorno alla targa per creare un portatarga più filante) potrebbe dire ancora la sua.
Soprattutto nel posteriore della SW c'è tanto di serie 5...... questa almeno era uguale solo a se stessa.....bassplayer ha scritto:quasi quasi é ancora meglio questa
Credo che sia un errore nel testo.. sará probabilmente il nuovo 2.2 Hdi biturbo giá presentato sulla mondeo qualche giorno fa.CriRock ha scritto:Il frontale mi sa tanto di Lexus ...
Pero', effettivamente, un HDI da 200cv ... ci voleva proprio!!
Sante parole! Purtroppo è così...comunque a me non dispiace,l'aspetto è "masiccio"ma allo stesso tempo molto elegante,son curioso di vederne gli internibassplayer ha scritto:E' esattamente quello che vuole il mercato!leone407 ha scritto:Senza lode nè infamia.......linee convenzionali, abbastanza anonime.
Vista cosìla somiglianza è veramente evidente.. ormai c'è ben poco da inventare.... vale x tutti ovviamenteleone407 ha scritto:io ci vedo tante anologie con la serie 5 touring....in questo senso non che la cosa mi dispiaccia....