Peccato.....qwan ha scritto:![]()
le foto pubblicate sono un falso così è dichiarato su http://www.forum-peugeot.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Peccato.....qwan ha scritto:![]()
le foto pubblicate sono un falso così è dichiarato su http://www.forum-peugeot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
È identica ad un bozzetto di circa un anno fa (quello ch'é inserito nel primo intervento del presente argomentobobkent ha scritto:Beh, a me questa foto sembra ben diversa dai bozzetti o anticipazioni degli ultimi tempi.....jupeugeot ha scritto:Ah adesso vi piace eh?![]()
Prima ero l'unico a difenderla, si vede poco ma i cerchi (credo dei 19") sono proprio belli, vedremo![]()
Così è proprio BELLA!!!!
Mi pare difficile chiedere di più, dal punto di vista cinematico: già la 407 ha doppi triangoli anteriori, con elementi flottanti in lega d'alluminio e multibraccio posteriore a cinque elementi, come nessun'altra concorrente !pierix27 ha scritto:.......mi auguro che le prossime saranno dotate di ........sospensioni piu' raffinate
Questa è un'immagine di un link che avevo postato io ormai quasi un anno fa. Nel frattempo di disegni, prototipi e idee di stile ne sono passate parecchie, prova a dare un'occhiata a tutto il topic.Flea ha scritto:ragazzi ma parlate di questa??
non è proprio come dici! posso capire che qualcuno puo' essere strasoddisfatto della propria auto, pero' i tecnici peugeot hanno lavorato su un classico schema Mc Pherson rendendo indipendente il mozzo ruota!! ci sono tante caratteristiche tecniche che fanno la differenza in un uno schema di sospensione di alto livello.Dimafan ha scritto:Mi pare difficile chiedere di più, dal punto di vista cinematico: già la 407 ha doppi triangoli anteriori, con elementi flottanti in lega d'alluminio e multibraccio posteriore a cinque elementi, come nessun'altra concorrente !pierix27 ha scritto:.......mi auguro che le prossime saranno dotate di ........sospensioni piu' raffinate![]()
(a parte la "cugina" C5 che ha, cinematicamente, le stesse sospensioni, mutate solo negli elementi elastici ed ammortizzanti).
ciao, Gian., mi sa di si.Gian ha scritto:Mi sa che alla Peugeot sono più preoccupati per individuare quale momento sarà più opportuno presentarla sul mercato visto i tempi non proprio rosei....![]()
![]()
Dalle foto, direi che l'auto è già pronta in tutte le sue parti.
Il disegno è vecchiotto (ha circa un anno), ma è quello che maggiormente corrisponde alle foto "rubate" (sarànno poi veramente rubate, o si tratta d'uno scoop alla Coronabobkent ha scritto:Questa è un'immagine di un link che avevo postato io ormai quasi un anno fa. Nel frattempo di disegni, prototipi e idee di stile ne sono passate parecchie, prova a dare un'occhiata a tutto il topic.Flea ha scritto:ragazzi ma parlate di questa??![]()
Certo che se fosse davvero così comincerei a mettere da parte i soldi....![]()
Mi permetti di dissentire?pierix27 ha scritto:non è proprio come dici! posso capire che qualcuno puo' essere strasoddisfatto della propria auto, pero' i tecnici peugeot hanno lavorato su un classico schema Mc Pherson rendendo indipendente il mozzo ruota!! ci sono tante caratteristiche tecniche che fanno la differenza in un uno schema di sospensione di alto livello.Dimafan ha scritto:Mi pare difficile chiedere di più, dal punto di vista cinematico: già la 407 ha doppi triangoli anteriori, con elementi flottanti in lega d'alluminio e multibraccio posteriore a cinque elementi, come nessun'altra concorrente !pierix27 ha scritto:.......mi auguro che le prossime saranno dotate di ........sospensioni piu' raffinate![]()
(a parte la "cugina" C5 che ha, cinematicamente, le stesse sospensioni, mutate solo negli elementi elastici ed ammortizzanti).
lasciamo perdere! mi sento come se buttassi benzina nel fuoco.
rinnovo i miei auguri alla casa del leone per il futuro.
aggiungo qui un articolo interessante.
Per favore puoi spiegarti meglio, ché non ho capito?pierix27 ha scritto:va be peccato!...mi auguro che le prossime saranno dotate di .... telai di un ingombro frontale meno evidente perchè questi fattori penalizzano molto la posizione di guida classica di un automobile berlina oltre che la linea e pure il piacere di guida e le prestazioni.
i telai hanno un ingombro frontale che penalizzano la visibilità percio' gli ingegneri devono creare un posto guida alto che si adatti alle caratteristiche del veicolo. la regolazione ti permette di abbassare e alzare a tuo piacimento pero' devi tenere conto sempre della posizione della pedaliera che in questo caso è alta ed inclinata quindi la posizione di guida è il riflesso di tale caratteristica poi a cio' si aggiungono dei sedili appositi cioè larghi sui fianchi corti sullo schienale in altezza per intenderci poco avvolgenti diciamo. speriamo di essere stato chiaro.Dimafan ha scritto:Per favore puoi spiegarti meglio, ché non ho capito?pierix27 ha scritto:va be peccato!...mi auguro che le prossime saranno dotate di .... telai di un ingombro frontale meno evidente perchè questi fattori penalizzano molto la posizione di guida classica di un automobile berlina oltre che la linea e pure il piacere di guida e le prestazioni.
![]()
![]()
![]()
Grazie.