se la 508 fosse stata come così (come nella foto che posto) ne avrebbero vendute il triplo al doppio del prezzo.
La qualità c'è e si vede... io l'adoro

midisil ha scritto:Per me la 508 rimane un'ottima macchina e vi dico di più...
se la 508 fosse stata come così (come nella foto che posto) ne avrebbero vendute il triplo al doppio del prezzo.
La qualità c'è e si vede... io l'adoro![]()
midisil ha scritto:Per me la 508 rimane un'ottima macchina e vi dico di più...
La qualità c'è e si vede... io l'adoro![]()
Sulla Passat probabilmente è vero quanto scrivi, però rimane secondo un punto fondamentale: zero emozioni.Themamba ha scritto: Update: ho appena portato l'auto in carrozzeria e mi hanno dato una bella C5 con 19000km, prima impressione molto buona, è molto "familiare". Le sospensioni Hidro si sentono da subito. Entro giovedì vi aggiorno anche su questo contest...
Sono di serie su Exclusive, ed Executive, non sulla Business.Themamba ha scritto: Molto meglio i sedili, anche se non so se siano di serie con la pelle mista tessuto...
Analisi che definire superficiale è fare un complimento.pesgiò!!! ha scritto:Penso di non essere il solo a non gradire le nuove Peugeot!![]()
http://www3.lastampa.it/economia/sezion ... tp/463580/
Va bene che c'è la crisi in ogni settore ... ma non per tutte le case automobilistiche "butta" così male!!!
Forse, un po' di concretezza non guasterebbe ... di questi tempi!