PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

508 sw Gt prime impressioni

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
midisil
Peugeottista fast&furious

Re: 508 sw Gt prime impressioni

Messaggio da midisil »

ALFONSO73 ha scritto:Hai ragione, ma che mi dici delle audi a4 sia le vecchie da 130 cv che le nuove da 143 cv a 100.000 km rompono la testata? Prova ad andare nel forum audi e leggi le bestemmie. Mi spieghi perche' il cambio olio ad un tiptronic costa 700,00 euro in concessionaria? (se compri una macchina del genere il tagliando lo fai in concessionaria e non da un meccanico generalista). Ma facciamo i seri e paragoniamo peugeot con auto del segmanto, passat, mondeo, avensis, laguna, c5, mazda6 etc. O paragoniamo Belen con Arisa. E dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Ma scusa, tu non accetti e posso rispettare la tua opinione. Ma ti prego di rispettare la mia. Se cambio auto ogni 2 anni allora non potro' mai giudicare un'auto.
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Grazie Midisil, spero davvero che tu sia daccordo con me. :)
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Midisil, per quanto riguarda il fruscio prova ad andare in concessioaria e fatti registrare la portiera anteriore sx. Poi passa sulla guarnizione della vasellina. Vedrai che si risolve. Io non ho avuto questo problema, un mio collega si ed ha risolto in questo modo

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Sapete che la Passat la fanno in Cina?

http://en.wikipedia.org/wiki/Shanghai_V ... Automotive" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

ALFONSO73 ha scritto:Ma scusa, tu non accetti e posso rispettare la tua opinione. Ma ti prego di rispettare la mia. Se cambio auto ogni 2 anni allora non potro' mai giudicare un'auto.

Va be', intanto le emoticons significheranno pure qualcosa o no!? C'ho messo apposta le faccine che ridono!

Comunque, a parte gli scherzi, se hai una macchina due soli anni, effettivamente ... sei un caso atipico! Poi dipende dai km! Se uno in due anni mi fa 60.000 km ... che ne può sapere di tante cose!? Dopo due anni e 60.000 km, anche una FIAT può apparire perfetta!
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

midisil

Messaggio da midisil »

ALFONSO73 ha scritto:Grazie Midisil, spero davvero che tu sia daccordo con me. :)
Assolutamente d'accordo.... sembra che siano tutti quanti stregati dal blasone tedesco....!

Andate un pò a cercare... è pieno di gente che ha avuto problemi con cambio DSG... slittamenti e marce che saltano...!

Il mito delle auto tedesche è svanito con l'avvento dell'elettronica....
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Speriamo di no! :mrgreen:
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

midisil

Messaggio da midisil »

ALFONSO73 ha scritto:Midisil, per quanto riguarda il fruscio prova ad andare in concessioaria e fatti registrare la portiera anteriore sx. Poi passa sulla guarnizione della vasellina. Vedrai che si risolve. Io non ho avuto questo problema, un mio collega si ed ha risolto in questo modo

La Vasellina!?!?!?!? :shock: :shock: :shock:

Proverò!!! :lol:

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Certo che risolvere i problemi con la vasellina ... presta troppo il fianco al facile umorismo!!! :D :D :D

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Per Pesgio': io faccio il paragone con auto che ho avuto per lo stesso periodo di tempo. Comumque io ho avuto sempre macchine tedesco e ne ero innamorato. Ma fidati. Non valgono tutto quel che costano. In ogni caso per ora va bene cosi. Speriamo continui a non darmi problemi.

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Basta che compri in farmacia quella che serve per spalmarla sui tatuaggi. Tu d' cosi che i farmacisti capiscono. Tratto medicinali, per questo ti dico cosi'.

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Persgio' oggi sembra che ce l'abbia con te, ma non e' cosi. Ma devi farmi un piacere: provi a chiedere su un'audi a4 quanto costa il clima quadrizona? Poi fammi sapere.

luck91

Messaggio da luck91 »

ehm il trizona forse :mrgreen:

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

quadrizona perche anche dietro si puo' regolare per il passeggero di destra o di sinistra.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”