scusami, ma questo fatto io non lo capisco.......Sul mio libretto é riportato 2 anni o 30.000 KM. Il cb segna giusto. Anche quando ho cambiato concessionaria, ho chiesto per il tagliando. La risposta é stata che non era necessario farlo perché é ogni due anni o 30000 KM. Al massimo il prossimo anno prima delle ferie la posso portare per un controllo superficiale e per il controllo liquidi. Il tagliando é da fare ad ottobre 2013.alfredo77 ha scritto:lasciata stamattina la mia GT in officina per quel richiamo all' ESP....
la macchina ha 17 mesi ma ancora 16.000 km (però il cdb già si lamenta da maggio 2012 in effetti....)
ora mi hanno chiamato dicendo che ci sarebbe da fare il tagliando in quanto "l'anno" è già passato , e che sono a rischio con la garanzia .
Solita diatriba....il ilbretto riporta 30.000 / 2 anni , il cdb 20.000 / 1 anno.
Ora considerato che dando uno sguardo a quanto avete pagato voi per i vostri tagliandi, io sono sicuro che nella mia concessionaria pagherò una cifra ben più alta, addirittura per la 407 2.0 Hdi pagavo sulle 340 euro , figuriamoci con la 508 GT 2.2 Hdi....
Capisco che il margine di guadagno per le concessionarie si stia riducendo sempre di più e che vogliono sopravvivere proprio attraverso queste "magie" sulle manutenzioni, ma se pensano di campare sulle spalle mie , hanno sbagliato indirizzo
Perché in Italia c'é questa tiritera???? Hai provato a chiamare la Peugeot Italia e chiedere come mai devi fare il tagliando all'anno pena la perdita della garanzia????