PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
gruppo acquisto mappe 2011/2012
Re: gruppo acquisto mappe 2011/2012
Ho appena acquistato una 508 SW HDI 140cv, ma la consegnano in settimana, non credo che me la consegnino con le mappe aggiornate, quindi aderisco anche io al gruppo di acquisto.
A quanto ho capito le mappe sono su cd, come facciamo a passarcele?
Grazie a tutti.
A quanto ho capito le mappe sono su cd, come facciamo a passarcele?
Grazie a tutti.
- sgombro
- Peugeottista appassionato
....è passata un'altra settimana....

USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
ancora non si è fatto sentire nessuno!!!!!
domani mi tocca richiamarli...
e che sono stufo ogni volta di ascoltare mille scuse...in questi giorni sto ascoltando un sacco di balle da persone che non mantengono gli impegni
con le buone non si ottiene niente, con le cattive nemmeno!!!
domani mi tocca richiamarli...
e che sono stufo ogni volta di ascoltare mille scuse...in questi giorni sto ascoltando un sacco di balle da persone che non mantengono gli impegni
con le buone non si ottiene niente, con le cattive nemmeno!!!
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
- sgombro
mi cito da solo.......sgombro ha scritto:....è passata un'altra settimana....![]()

USATA PER LAVORO
finalmente oggi mi hanno richiamato....
dunque....
la conce mi ha detto che la navteq non gli risponde....o meglio hanno inviato due mail oltre all'ordine fatto come da prassi e gli hanno risposto sempre con la solita mail automatica con cui rispondono a noi!!!Si sono mobilitati anche dalla casa madre peugeot e mi hanno detto che devo attendere ancora in attesa che si risolva la cosa.
Da come ha parlato il ragazzo sembra la prima volta che capiti a loro una cosa del genere.
cmq ora sta cercando di contattarli attraverso altri canali.
dunque....
la conce mi ha detto che la navteq non gli risponde....o meglio hanno inviato due mail oltre all'ordine fatto come da prassi e gli hanno risposto sempre con la solita mail automatica con cui rispondono a noi!!!Si sono mobilitati anche dalla casa madre peugeot e mi hanno detto che devo attendere ancora in attesa che si risolva la cosa.
Da come ha parlato il ragazzo sembra la prima volta che capiti a loro una cosa del genere.
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
Grazie bongoz del tuo interessamento
Questo ci fa capire quanto sono interessati a risolvere i nostri problemi
Non ci sono gli aggiornamenti delle mappe [-X
figuriamoci se possiamo arrivare al bandolo della matassa [-o<
Cmq attendiamo positivi agg.
Ciao

Questo ci fa capire quanto sono interessati a risolvere i nostri problemi

Non ci sono gli aggiornamenti delle mappe [-X
figuriamoci se possiamo arrivare al bandolo della matassa [-o<
Cmq attendiamo positivi agg.
Ciao
Peugeot 508 SW 2.0 HDi 140cv Allure manuale nero perla + cerchi 18" + fari xeno + wip nav evo + color head up display + clima auto quadrizona + advanced parking system + gancio traino ph9627 Ecco la mia..... 508
Qui 

- sgombro
Grazie per l'interessamento ma con la risposta che ci hai dato ora la questione aggiornamento è rinviata.bongoz ha scritto:finalmente oggi mi hanno richiamato....
dunque....la conce mi ha detto che la navteq non gli risponde....o meglio hanno inviato due mail oltre all'ordine fatto come da prassi e gli hanno risposto sempre con la solita mail automatica con cui rispondono a noi!!!Si sono mobilitati anche dalla casa madre peugeot e mi hanno detto che devo attendere ancora in attesa che si risolva la cosa.
BONGOZ , le concessionarie sono istruite dalle case madri e conoscendo Peugeot dalle loro risposte evasive , le hanno istruite per bene.
basta dire al malcapitato proprietario di una 508: l'AGGIORNAMENTO NON C'è E NON SAPPIAMO QUANDO SARà DISPONIBILE!!
TENETEVI QUELLA ME..R..DA DI NAVIGATORE PER I PROSSIMI ANNI FINCHè NON CAMBIATE MACCHINA.
ma il coraggio manca, e si tira avanti un discorso ....è la prima volta che succede....si stanno mobilitando.....siamo in attesa....
comunque un effetto l'hanno fatto

USATA PER LAVORO
ragazzi pietra tombale sulla questione...
poco fa mi ha chiamato la concessionaria che a sua volta era appena stata contattata da navteq....
ebbene le mappe 2011/2012 non sono ancora in produzione...
vi ricordo che il giorno che ho chiesto info mi avevano detto che in 24 ore avrei avuto il cd...
poco fa mi ha chiamato la concessionaria che a sua volta era appena stata contattata da navteq....
vi ricordo che il giorno che ho chiesto info mi avevano detto che in 24 ore avrei avuto il cd...

Tanto per non smentirsi......bongoz ha scritto:ragazzi pietra tombale sulla questione...
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
bongoz ha scritto:ragazzi pietra tombale sulla questione...
Ma chi sa perchè.... non sono per nulla stupito

Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
beh...... se accoppiano gli aggiornamenti ogni due anni (2011-2012), vorrà dire che dovremmo aspettare la metà del 2013, intanto viaggiamo con quelle del 2009
Chissà xkè una casa come t..t.. le aggiorna ogni trimestre
(è vero costano + gli agg. annuali che il dispositivo, xò ci sono).
Abbiamo navigato finora......... continueremo a farlo anche senza mappe aggiornate

Chissà xkè una casa come t..t.. le aggiorna ogni trimestre

Abbiamo navigato finora......... continueremo a farlo anche senza mappe aggiornate

Peugeot 508 SW 2.0 HDi 140cv Allure manuale nero perla + cerchi 18" + fari xeno + wip nav evo + color head up display + clima auto quadrizona + advanced parking system + gancio traino ph9627 Ecco la mia..... 508
Qui 

che fenomeni.... [-Xbongoz ha scritto:ragazzi pietra tombale sulla questione...
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
no comment 

Mentre i concessionari Peugeot non sanno dove sbattere la testa alle richieste delle nuove mappe, la rete è avanti.
Ho appena trovato alcune nuove mappe (Francia, Italia, Spagna e Portogallo) su gpsunderground.
Non ho verificato, né provato ad aggiornare ancora, spero di farlo presto.
Buon download...
Ho appena trovato alcune nuove mappe (Francia, Italia, Spagna e Portogallo) su gpsunderground.
Buon download...

Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!woody ha scritto:Mentre i concessionari Peugeot non sanno dove sbattere la testa alle richieste delle nuove mappe, la rete è avanti.
Buon download...

ci sono le nuove mappe e anche i poi di maggio!!!
mi sto scaricando tutto!!!
ho visto che le mappe sono un file .iso quindi suppungo che bisogna per forza masterizzarlo...o sbaglio??
lo legge anche su usb?