ma ho girovagato su internet per le luci targa a led e ce ne sono da 5 da 8 da 12 da 24 led...

ma quelle che fanno una bella luce bianca abbastanza potente, quali sono e di che marca me le consigliate?
grazie..
In linea di massima si, bisogna vedere se l'assorbimento reale in watt di ogni singola lampadina é abbastanza da non essere rilevato dal cdb come errore. Per le mie diurne non ho avuto bisogno di mettere nessuna resistenza.Elle ha scritto:ah, le lampade led devono essere CANBUS.
(cmq c'è un'altra discussione aperta su Tuning.
Ciao, vorrei sostituire le DLR alogene della mia 508 con delle luci led. Pensavo di comprare questemaax227 ha scritto:@508
...sono le lampadine P13 led con la lente davanti, quelle di cui se ne parla in questo post. Le comprai su ebay a 50 euro la coppia
Ciao, grazie della risposta. Il mio dubbio era, più che altro, relativo alla durata ed al can-bus.ledmania ha scritto:Io queste le ho magazzino (vedi Topic in firma)
Fanno una bella luce, il corpo lampada è identico alle bayed e alle 7443 che trovi sul nostro sito
l'altro giorno in ditta è passato un cliente con una Skoda yeti che monta stesso attacco e le ho installate
da noi costano un po' di più per il fatto che diamo garanzia e assistenza
Ok, appena ho un pò di tempo provo a staccare la lampada e vedo.ledmania ha scritto:si, non ci sono ma sono disponibili, nel senso che la persona preposta a inserire i prodotti on lina non ha avuto ancora tempo di caricarle sul sito.
a livello di cdb il mio consiglio è quello di provare a togliere una lampadina di serie per controllare se il cdb stesso segnala qualche anomalia. questo è in genere il test che faccio fare ai miei clienti per capire se servono resistenze esterne o meno.
a livello di durata se le almapde sono fatte bene...durano
Ho a disposizione un pò di lampade a led w5w. Potrei creare una serie da 7,5W (che è la potenza di delle P13W a led, giusto?) e vedere che succede.ledmania ha scritto:questo nella maggior parte dei casi serve per capire se servono resistenze o meno, ci sono poi remoti casi (come mi è accaduto su una corsa D elective) dove togliendo la lampada il cdb non segnalava nulla ma al momento che l'elettronica avvertiva la presenza di una lampada a led, tagliava l'alimentazione alla lampadina rendendo le resistenze necessarie.