è normale che il navigatore non rilevi la notte?? Anche alle 4,00 di notte lo schermo mostra un cielo splendente
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
navigatore
navigatore
Salve a tutti...
è normale che il navigatore non rilevi la notte?? Anche alle 4,00 di notte lo schermo mostra un cielo splendente
. Grazie
508 2.0 140 CV SW allure, beige siwa,tetto panoramico, wip nav evo, color head up display, allarme volumetrico e perimetrale.. etc etc etc
Re: navigatore
Nel setup del display io ho 3 impostazioni che si possono scegliere: giorno, notte e auto(G/N).Scegliendo la modalità auto(g/n) vedrai che il navigatore rileva sia il giorno che la notte!!
Grazie valy! Sei stato molto gentile. .....stasera proverò ad entrare nel set up display e a metterlo in automatico.....
Grazie ancora
508 2.0 140 CV SW allure, beige siwa,tetto panoramico, wip nav evo, color head up display, allarme volumetrico e perimetrale.. etc etc etc
Ora funziona....
Grazie
Ciao a tutti,
ho preso da poco la nuova 508 SW con navigatore touch screen;
gentilmente mi dite come di attivano le zona a rischio?
e poi è normale che ogni volta si cancelli la lista dei numeri chiamati?
Grazie a tutti
ho preso da poco la nuova 508 SW con navigatore touch screen;
gentilmente mi dite come di attivano le zona a rischio?
e poi è normale che ogni volta si cancelli la lista dei numeri chiamati?
Grazie a tutti