PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav Evo

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Olaserjo
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/03/2016, 19:29
Località: Torino

Wip Nav Evo

Messaggio da Olaserjo »

Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare una 508 e vorrei sapere per cortesia, se qualcuno può dirmi se Wip Nav Evo si riferisce ad un navigatore e se si, potete descrivermi che tipo di navi? Devo anche ringraziarvi per la moltitudine di info che ho appreso leggendo le vs condiderazioni, pareri e consigli sul forum. :thumbleft:
Peugeot 508 SW 2.0 HDI Ciel Business 05/2013

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32103
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Wip Nav Evo

Messaggio da Gian »

Olaserjo ha scritto:Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare una 508 e vorrei sapere per cortesia, se qualcuno può dirmi se Wip Nav Evo si riferisce ad un navigatore e se si, potete descrivermi che tipo di navi? Devo anche ringraziarvi per la moltitudine di info che ho appreso leggendo le vs condiderazioni, pareri e consigli sul forum. :thumbleft:
Ciao
Anche sw non so risponderti nello specifico ti suggerisco una visita nella sezione navigazione satellitare - informatica di bordo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bell.paolo

Re: Wip Nav Evo

Messaggio da bell.paolo »

Buongiorno,
si Wip Nav Evo è il navigatore di serie della 508, credo sia prodotto da Magneti Marelli, c'è sulla mia 508 e personalmente lo ritengo poco efficiente, molto meglio i navigatori che si trovano in commercio, è comunque il mio parere personale.
Ciao
B.P.

Olaserjo
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/03/2016, 19:29
Località: Torino

Re: Wip Nav Evo

Messaggio da Olaserjo »

Vi ringrazio per le risposte, oggi ho acquistato la mia prima 508 e sono molto entusiasta. Per il Navi controllerò la sezione navi satellitare (come mi hai consigliato), per ora grazie e a presto. :D
Peugeot 508 SW 2.0 HDI Ciel Business 05/2013

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”