PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

regolazione specchi per retromarcia

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
nonnopierangelo
Peugeottista novello

regolazione specchi per retromarcia

Messaggio da nonnopierangelo »

Ciao a tutti, ho un 508 sw business e leggendo le istruzioni ho visto che esiste una procedura per poter inclinare i retrovisori quando si fa la retromarcia.
A motore avviato, inserire retromarcia
selezionare e regolare in successione i retrovisori sinistro destro. La regolazione viene memorizzata immediatamente.
Io ho fatto cosi, poi dopo aver rimesso in P ho regolato gli specchi come devono stare, inserendo la R e spostando il selettore però gli specchi non si piegano.
Grazie se puoi aiutarmi
Pierangelo
Peugeot 508 sw 2.0 Hdi 163cv del 2013 nera allestimento business

valy
Peugeottista veterano

Messaggio da valy »

Funzionano solo se hai i sedili full elettrici con memorie....usano lo stesso modulo di memoria!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Gian »

valy ha scritto:Funzionano solo se hai i sedili full elettrici con memorie....usano lo stesso modulo di memoria!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esattamente così
Anche nella 407 avevano adottato lo stesso sistema
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Elle
Peugeottista veterano

Re: regolazione specchi per retromarcia

Messaggio da Elle »

Confermo ciò che hanno detto Valy e Gian.
Nonostante i miei sedili siano elettrici (ma senza memoria), gli specchietti non si memorizzano in quanto il modulo di memoria ce l'ha solo la GT. E si che all'acquisto avevo chiesto di averli con la memoria ma...
niente da fare.
ciao raga
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”