PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi funzionamento ibrido con 508 RXH
-
Giusepped67
- Peugeottista curioso
Problemi funzionamento ibrido con 508 RXH
Buongiorno ... da qualche giorno la mia RXH muostra un funzionamento a singhiozzo del motore elettrico , qualcuno sa qualcosa?
Re: Problemi funzionamento ibrido con 508 RXH
Io dopo 5 anni no cambiato le batterie 4.500€
- giuseppegiarre
- Peugeottista appassionato
Re: Problemi funzionamento ibrido con 508 RXH
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere quanti km ha percorso Gilstec prima di cambiare la batteria e se prima di farlo aveva riscontrato lo stesso problema di Giusepped67. [-o<
E' molto importante per capire se il singhiozzio del sistema ibrido è un avvertimento di fine batteria oppure altro tipo di problema.
Io ho all'attivo 130.000 km circa e non ho mai avuto problemi.
Inoltre, il costo di € 4.500 è stato solo quello della batteria, opure hanno cambiano anche altri componenti?
Grazie anticipatamente.
vorrei sapere quanti km ha percorso Gilstec prima di cambiare la batteria e se prima di farlo aveva riscontrato lo stesso problema di Giusepped67. [-o<
E' molto importante per capire se il singhiozzio del sistema ibrido è un avvertimento di fine batteria oppure altro tipo di problema.
Io ho all'attivo 130.000 km circa e non ho mai avuto problemi.
Inoltre, il costo di € 4.500 è stato solo quello della batteria, opure hanno cambiano anche altri componenti?
Grazie anticipatamente.
Peugeot 508 RXH – Km 165.000. Pack Pelle Nappa Frisson con funz. massaggio - KEYLESS sistem - Clima 4 zone - Fari B-Xenon - Optional: Piastra acciaio protezione paraurti post. - Piastre battitacco ant./post. in acciaio con logo - Luci interne, bagagliaio e targa Led - Deflector - Pulsanti cromati regolazioni sedili elettrici - Filtro sportivo - Pedali in alluminio con logo - ecc...
Ex possessore Peugeot 407 SW 2.0 HDI Tecno Feline full optional
Ex possessore Peugeot 407 SW 2.0 HDI Tecno Feline full optional