Ciao a tutti,
A seguito di un piccolo incidente in autostrata ho dovuto sostituire il paraurti anteriore con un altro d'occasione nel quale però mancano i tappi dei lavafari. qualcuno sa dirmi come posso trovare i tappi per lavafari del paraurti anteriore della mia Peugeot 508 Sw immatricolata nel 2017.
Grazie mille per l'attenzione
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lavafari per Peugeot 508 2017
-
nicola ladisi
- Peugeottista curioso
Lavafari per Peugeot 508 2017
Ultima modifica di Squalo il 03/11/2019, 1:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo equivale a urlare
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo equivale a urlare
- bassplayer
- Moderatore

LAVAFARI PER PEUGEOT 508 2017
Ciao. Pure io ne ho perso uno una volta. L'ho preso in concessionaria, vendono chiaramente la coppia, mi sembra a 30 euro nel mio caso. Sono da verniciare, ma me la sono cavata con una birra offerta al carrozziere
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
-
nicola ladisi
- Peugeottista curioso
Re: LAVAFARI PER PEUGEOT 508 2017
perfetto. grazie mille bassplayer. Faró questo tentativo.
ciao
ciao