duca851 ha scritto:Ciao sono nuovo del forum, è già una settimana che sono possessore di una 508 color madreperla sw business aut. 163cv e:
1- non è per niente male, anzi è fatta mi sembra bene (ma provengo da varie tedesche vw , apprezzo l'impegno di peugeot ma non siamo ancora ai livelli di golf o passat)
2- il telefono ed il nav vanno bene ma hanno dei bug imperdonabili (scorrimento rubrica e nomi vie sul nav.)
3- molto confortevole, forse seduta un po' alta per me ma comunque molto confort, silenziosa e ben fatta
4- bagagliaio eccezzionale
5- l'automatico lo trovo meno veloce di un dsg ma fatto comunque bene (la cambiata è impercettibile e con il tasto S mi sembra cambi molto, diventa reattiva, anche nel comando dell'acceleratore, almeno questa è l'impressione)
6- sono soddisfattissimo anche per i consumi
VOTO TOTALE 8-8 1/2 e la consiglio!!!
ciao e benvenuto nel Forum.
Visto che vieni da auto tedesche... mi chiedevo come mai secondo te questa 508 non é ai livelli di Passato o addirittura Golf, auto sul mercato da almeno 7-8 anni senza alcuna variazione (se non un recente restyling estetico)
La mia ragazza aveva una golf 5 e gli interni erano veramente tristi, in plastica nera e dura, poco piacevole al tatto. tutto molto spartano. dopo i primi 20-30 km ha comnciato a vibrare tutto l'abitacolo. Per fortuna che lei la usa solo in autostrada, altrimenti... Per non parlare della rumorositá interna, sempre molto forte a tutte le andature. il vecchio motore che monta lei rende l'auto veramente un trattore