PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consegna dicembre / gennaio

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
ilsanto71
Peugeottista novello

consegna dicembre / gennaio

Messaggio da ilsanto71 »

scusate oggi mi hanno detto che la mia 508 SW mi viene consegnata forse per dicembre / gennaio :mad: , gia li mi scazza la questione per di più io ho firmato un contratto che mi hanno valutato la mia 4007, in teoria 90 giorni dovevano darmi la macchina.
Ora che succede perchè i tempi sono lunghi e possibile che mi deprezzano ancora la mia 4007 o e valido il contratto che ho firmato con loro ??

Qualcuno a qualche idea.....

Grazie
----------------------------------------------------------------------
508 SW Business 1.6 e-HDi 112 CV FAP Stop & Start Cambio robotizzato a 6 marce, colore bianco, proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari, rilevatore di ostacoli anteriore.

storico auto:
dal 2008 al 2011 : 4007 FELINE 2.2 - 16V HDI Bianco - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga - Tettuccio elettrico - KM fatti 73.500

dal 2006 al 2008 : 1007 Trendy Aut 2 Tronic 1.3 - KM fatti 85.000 - ABS - ESP - Sistema multimediale cinese con navigatore incorporato / mp3 / video - sistema audio 1.000watt - allarme volumetrico -

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Re: consegna dicembre / gennaio

Messaggio da Jeff swiss »

Vale il contratto
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Il contratto rimane valido..
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Exclusive
Peugeottista curioso

Messaggio da Exclusive »

fa fede il contratto, naturalmente.
Io l'ho acquistata a metà agosto, mi hanno detto "consegna a dicembre". Io ho risposto: "..allora immatricolatemela per gennaio 2012..."
L'usato però, da qui a gennaio accumulerà altri km e spero nessun graffietto in più, in ogni modo non ho preoccupazioni.
Stai sereno
Ciao
In attesa di ricevere la mia nuova
PEUGEOT 508 SW HDI 163 CV AUT. BUSINESS (WHITE). Opt.: sensori ostacoli anteriore, fari xeno, antifurto.
C I A O !

ilsanto71
Peugeottista novello

Messaggio da ilsanto71 »

Ieri sera ho sentito il concessionario e mi ha confermato che fa fede il contratto e il rientro del mio usato anche se ci faccio sopra 15.000 km da qua a dicembre, la questione e che loro sono fermi anche per altri ordini, sarà la crisi, sarà la Cina che ha problemi..... però cavoli sempre sfiga è.. quando ho ordinato la 4007 ci hanno messo 10 mesi per consegnarmela....

Va be aspettiamo, gia sono passati 45 giorni... però ad oggi possiamo dire che le consegne sono tutte slittate di almeno 180 giorni :mad: e non più 90 per avere una 508....

Ciao.......
508 SW Business 1.6 e-HDi 112 CV FAP Stop & Start Cambio robotizzato a 6 marce, colore bianco, proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari, rilevatore di ostacoli anteriore.

storico auto:
dal 2008 al 2011 : 4007 FELINE 2.2 - 16V HDI Bianco - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga - Tettuccio elettrico - KM fatti 73.500

dal 2006 al 2008 : 1007 Trendy Aut 2 Tronic 1.3 - KM fatti 85.000 - ABS - ESP - Sistema multimediale cinese con navigatore incorporato / mp3 / video - sistema audio 1.000watt - allarme volumetrico -

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

ilsanto71 ha scritto:Ieri sera ho sentito il concessionario e mi ha confermato che fa fede il contratto e il rientro del mio usato anche se ci faccio sopra 15.000 km da qua a dicembre, la questione e che loro sono fermi anche per altri ordini, sarà la crisi, sarà la Cina che ha problemi..... però cavoli sempre sfiga è.. quando ho ordinato la 4007 ci hanno messo 10 mesi per consegnarmela....

Va be aspettiamo, gia sono passati 45 giorni... però ad oggi possiamo dire che le consegne sono tutte slittate di almeno 180 giorni :mad: e non più 90 per avere una 508....

Ciao.......

Se può consolrarti... la 508 vale i 180 giorni d'attesa :D :D :D
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Messaggio da Jeff swiss »

ma non capisco come mai tutti sti giorni di attesa io quando l'ho ordinata ho specificato che la volevo per il mio rientro dalle vacanze cioe il 18 di luglio e cosi e state sono andato il 18 e l'ho portata a casa.
se avessi dovuto aspettare cosi tanto avrei annullato il contratto anche perche non e un auto per cui vale la pena di stare in pensiero. come tante altre. mia riflessione personale 8)
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

ilsanto71
Peugeottista novello

Messaggio da ilsanto71 »

ciao a tutti confermato che entro fine ottobre / inizio novembre ho la mia 508 SW...... :lol: :lol: :lol:

storico auto:

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”