PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietti in retro marcia e pulsante sconosciuto...!

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
midisil
Peugeottista fast&furious

Specchietti in retro marcia e pulsante sconosciuto...!

Messaggio da midisil »

1) Qualcuno è riuscito ad attivare il riposizionamento degli specchietti esterni in retromarcia??? Sul manuale è ben descritto ma io non sono riuscito a farlo funzionare!

2) Ma qualcuno sa a cosa serve questo pulsante??? In qualsiasi menù mi trovi sembra non avere alcuna funzione!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Specchietti in retro marcia e pulsante sconosciuto...!

Messaggio da bassplayer »

Ciao.
1) di solito é una funzione legata ai sedili in pelle integrale. Associazione che sulla 407 non viene menzionato sul libretto di uso e manutenzione.
2)Sulla 407 serve ad usare i comandi vocali. Magari li devi solo attivare da qualche impostazione del navi
:)

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Messaggio da Jeff swiss »

bassplayer ha scritto:Ciao.
1) di solito é una funzione legata ai sedili in pelle integrale. Associazione che sulla 407 non viene menzionato sul libretto di uso e manutenzione.
2)Sulla 407 serve ad usare i comandi vocali. Magari li devi solo attivare da qualche impostazione del navi
Ti quoto in pieno io sulla GT non ho voluto la pelle e gli specchi non si spostano
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

bassplayer ha scritto:2)Sulla 407 serve ad usare i comandi vocali. Magari li devi solo attivare da qualche impostazione del navi
non è che questo fantastico navigatore....ha i comandi vocali... e non me me sono accorto :scratch:
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

Jeff swiss ha scritto:
bassplayer ha scritto:Ciao.
Ti quoto in pieno io sulla GT non ho voluto la pelle e gli specchi non si spostano
Anch'io non sono riuscito ad attivare la funzione degli specchietti in retromarcia ma ho pensato che il problema fosse legato al fatto che ho il cambio automatico e non quello manuale. Sul libretto non è scritto niente rispetto ai sedili in pelle.

Comandi vocali ???
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re:.... e pulsante sconosciuto...!

Messaggio da amedeone »

midisil ha scritto:2) ...Ma qualcuno sa a cosa serve questo pulsante??? In qualsiasi menù mi trovi sembra non avere alcuna funzione
Sulla mia in firma quel pulsante serve per riascoltare le indicazioni vocali del navigatore, ovviamente con navigazione attivata.
Non è lo stesso navigatore ma forse hanno mantenuto questa impostazione per il Wip Nav Evo
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Dottros
Peugeottista veterano

Re: Re:.... e pulsante sconosciuto...!

Messaggio da Dottros »

amedeone ha scritto:
midisil ha scritto:2) ...Ma qualcuno sa a cosa serve questo pulsante??? In qualsiasi menù mi trovi sembra non avere alcuna funzione
Sulla mia in firma quel pulsante serve per riascoltare le indicazioni vocali del navigatore, ovviamente con navigazione attivata.
Non è lo stesso navigatore ma forse hanno mantenuto questa impostazione per il Wip Nav Evo
Confermo, anche sulla 508 con api nav evo serve allo stesso scopo. Lo scrivessero......
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

midisil

Messaggio da midisil »

Dottros ha scritto:
amedeone ha scritto:
Confermo, anche sulla 508 con api nav evo serve allo stesso scopo. Lo scrivessero......

Si ma la 508 con Wip NAv Evo "NON" ha i comandi vocali!
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

midisil

Messaggio da midisil »

midisil ha scritto:
Dottros ha scritto:
amedeone ha scritto:

Si ma la 508 con Wip NAv Evo "NON" ha i comandi vocali!

Avevo frainteso comandi vocali con indicazioni vocali; proverò ;-)

cinciampai
Peugeottista appassionato

Messaggio da cinciampai »

....anche a me interesserebbe sapere come si configura il movimento automatico dello specchietto retrovisore destro all'inserimento della retromarcia.
Ho provato più volte ad effettuare la procedura descritta nel libretto...ma nulla di fatto.
Forese non è di serie sulla business???
Ciao a tutti.
Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Messaggio da Jeff swiss »

allora lo dico per tutti la funzione degli specchi che si spostano da soli in retromarcia e abbinata solamente ai sedili in pelle e clima quadrizona
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

cinciampai
Peugeottista appassionato

Messaggio da cinciampai »

Jeff swiss ha scritto:allora lo dico per tutti la funzione degli specchi che si spostano da soli in retromarcia e abbinata solamente ai sedili in pelle e clima quadrizona
Grazie
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”