Salve ragazzi qualche giorno fa'ho lavato l'auto del mio papa' in un autolavaggio a mano fai da te..ovviamente parlo di una 508 nero fiammanta ma... non riuscivo ad alzare le spazzole..e'come se fossero incastrate nel cofano motore? Alla fine non ho forzato per nn sentirmi nelle orecchie il mio papa'...ma come si alzano?Ho provato appena appena e mmmm ad occhio nn ho trovato niente sul libretto istruzioni,sebbene l'abbia spulciato in fretta e furia...boh..
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.
Io ho lavato pui volte la mia alzando le spazzole e non ho avuto nessun problema
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011
miserveunacortesia ha scritto:Salve ragazzi qualche giorno fa'ho lavato l'auto del mio papa' in un autolavaggio a mano fai da te..ovviamente parlo di una 508 nero fiammanta ma... non riuscivo ad alzare le spazzole..e'come se fossero incastrate nel cofano motore? Alla fine non ho forzato per nn sentirmi nelle orecchie il mio papa'...ma come si alzano?Ho provato appena appena e mmmm ad occhio nn ho trovato niente sul libretto istruzioni,sebbene l'abbia spulciato in fretta e furia...boh..
È esattamente come ti hanno detto... Aziona i tergi appena spenta l'auto e si posizioneranno al centro del parabrezza...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Scusatemi per la domanda stupida...ma nn avevo mai avuto un auto con questo sistema... poi in automatico si reallineano loro penso... va beh grazie..kmq,ignoravo l'esistenza di questa cosa... [-X [-o<
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.
miserveunacortesia ha scritto:Scusatemi per la domanda stupida...ma nn avevo mai avuto un auto con questo sistema... poi in automatico si reallineano loro penso... va beh grazie..kmq,ignoravo l'esistenza di questa cosa... [-X [-o<
penso sia lo stesso sitema della 307 (e penso anche della 308): sulla 307 spegni, dai un tocco e le spazzzole arrivano fino all'estremità del vetro e si bloccano e le si può alzare.
per riabbassarle nella posizione normale, basta che infili la chiave dai il mezzo giro per accendere il quadro elettrico e dai un altro tocco alla leva e le spazzole si abbassano ritornando alla base del vetro in posizione normale.
la cosa tra l'altro è molto utile nel caso siano previste nevicate; con le spazzole alzate la neve non le rovina/piega.
(PS: questo è il funzionamento di 307; presumo che sia simile sulla 508.