PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
508 GT sw aut. ritiro e prime impressioni .....
508 GT sw aut. ritiro e prime impressioni .....
Finalmente, il 29 Settembre sono andato a ritirare la macchina, dopo le nomali firme per la consegna il venditore mi ha portato nel salone dove era in attesa, sotto un telo blu con stemma peugeot, la car (ho chiesto di poter avere il telo ma la risposta è stata che non poteva perchè erano contati).
Dopo una buona mezzora dedicata alla spiegazione di tutte le diavolerie che ci sono sull'auto, il venditore mi fa presente che non c'è piu gasolio e quindi di andare subito a farlo.
Ma dico io con tutti i soldi che costano fanno fatica a metterci 20/30 euro di gasolio? Ma!!!!!!
Per scrupolo chiedo poi al venditore se sono previsti i bulloni antufurto sui cerchi, lui con il sorriso mi dice "certamente" ma io malfidente chiedo verifica, cosa scopro, che non cisono e con faccia un po seccata chiedo di poterli avere. La risposta è stata che venivano venduti come accessori, prezzo 38 euro. Al che mi chiedo, ma per 38 euro era il caso di fare una ficura di m***a dal genere.
A parte queste cavolate che oramai tutte le case automobilistiche fanno, posso finalmente ingranare la marcia e farmi un giro.
Le prime impressioni sono state fantastiche, la macchina e comoda e silenziosa, assetto rigido ma molto confortevole (faccio presente che arrivo da un golf 4 assettato). Strumentazione e comandi molto ben posizionati e semplici da utilizzare, navigatore fantastico intuitivo e preciso con in piu la possibilita di disattivare lo scherme, comodo alla sera.
Chicca bellissima e il piccolo schermo posizionato dirtro il volante che indica velocita, indicazioni cruis control e navigatore,.....
Consumi devo dire nella norma per essere un 2.2 da 200cv, nel week ho fatto 500km tutti autostrada e ho notato che a 90km/h siamo sui 22km/l, a 130 siamo sui 18km/l, non male, nei pochi km fatti in città devo dire che li bevucchia ma stiamo sui 12km/l, tutto sommato non male. Verifichero meglio con qualche km in piu visto che ho letto che i consumi da nuova sono sempre un po sfalsati.
Devo dire che Peugeot questa volta a fatto le cose in grande...
Dopo una buona mezzora dedicata alla spiegazione di tutte le diavolerie che ci sono sull'auto, il venditore mi fa presente che non c'è piu gasolio e quindi di andare subito a farlo.
Ma dico io con tutti i soldi che costano fanno fatica a metterci 20/30 euro di gasolio? Ma!!!!!!
Per scrupolo chiedo poi al venditore se sono previsti i bulloni antufurto sui cerchi, lui con il sorriso mi dice "certamente" ma io malfidente chiedo verifica, cosa scopro, che non cisono e con faccia un po seccata chiedo di poterli avere. La risposta è stata che venivano venduti come accessori, prezzo 38 euro. Al che mi chiedo, ma per 38 euro era il caso di fare una ficura di m***a dal genere.
A parte queste cavolate che oramai tutte le case automobilistiche fanno, posso finalmente ingranare la marcia e farmi un giro.
Le prime impressioni sono state fantastiche, la macchina e comoda e silenziosa, assetto rigido ma molto confortevole (faccio presente che arrivo da un golf 4 assettato). Strumentazione e comandi molto ben posizionati e semplici da utilizzare, navigatore fantastico intuitivo e preciso con in piu la possibilita di disattivare lo scherme, comodo alla sera.
Chicca bellissima e il piccolo schermo posizionato dirtro il volante che indica velocita, indicazioni cruis control e navigatore,.....
Consumi devo dire nella norma per essere un 2.2 da 200cv, nel week ho fatto 500km tutti autostrada e ho notato che a 90km/h siamo sui 22km/l, a 130 siamo sui 18km/l, non male, nei pochi km fatti in città devo dire che li bevucchia ma stiamo sui 12km/l, tutto sommato non male. Verifichero meglio con qualche km in piu visto che ho letto che i consumi da nuova sono sempre un po sfalsati.
Devo dire che Peugeot questa volta a fatto le cose in grande...
508 GT sw aut. bianca, cerchi 19", Nav con impianto stereo jbl.
Modifiche tuning: specchietti nero lucido, pinze freni gialle, filtro BMC.
-
- Peugeottista curioso
Re: 508 GT sw aut. ritiro e prime impressioni .....
Fantastica! Aspettiamo le prossime valutazioni.
E che consumi!
Riesci a dirci quando l'hai ordinata?
E zona?
E che consumi!

Riesci a dirci quando l'hai ordinata?
E zona?
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Bianco madreperla + Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect + Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore + portellone automatico
Era in prontaconsegna
, zona monza......

Che fortuna, non credo sia facile trovare una gt bianca accessoriata pronta consegna, quanto l'hai pagata se è possibile sapere?
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
navigatore fantastico intuitivo e preciso con in piu la possibilita di disattivare lo scherme, comodo alla sera.
Aspetta a dire "fantastico" ..... provalo qualche giorno e magari leggi sul forum cosa è capace di fare di negativo questo sistema
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
Dottros ha scritto:navigatore fantastico intuitivo e preciso con in piu la possibilita di disattivare lo scherme, comodo alla sera.
Aspetta a dire "fantastico" ..... provalo qualche giorno e magari leggi sul forum cosa è capace di fare di negativo questo sistema
Ma io sinceramente tanta avversione per questo navigatore non la capisco!
L'aggancio dei satelliti è sempre rapidissimo, funziona a dovere, mi porta dove mi deve portare... che cosa volete di più?!!?!?
Prima avevo il Tom Tom... ma come mi portava lui a destinazione mi ci porta anche quello della 508.
Da parte mia... Io mi ci trovo bene...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Ma io sinceramente tanta avversione per questo navigatore non la capisco!
L'aggancio dei satelliti è sempre rapidissimo, funziona a dovere, mi porta dove mi deve portare... che cosa volete di più?!!?!?
Prima avevo il Tom Tom... ma come mi portava lui a destinazione mi ci porta anche quello della 508.
Da parte mia... Io mi ci trovo bene...
Sono contento per te ma a me lo hanno già cambiato perché non prendeva gli aggiornamenti. Quello "nuovo" è stato aggiornato ma in compenso ha mantenuto tutte le pecche del vecchio.
Tipo: si impalla, si spegne da solo e si riaccende, perde data e ora, si oscura, cambia stazione radio da solo, per cercare un n. di telefono in rubrica devi sperare che l'iniziale sia "A" perché se è "Z" stai fresco con i giri della rotellina.
Non è affatto intuitivo infatti prova a memorizzare un indirizzo e cambiargli nome tipo "Home" i nomi delle vie non sono indicati se non quando le imbocchi e arrivi a 20 metri dopo, ecc, ecc.
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
Per il prezzo mi hanno fatto 8000 euro
di sconto da listino
fai conto che come optional ha su cerchi da 19" impianto stereo jbl, aggiungi ipt gia adeguata alla nuova legge (una legnata mica da ridere)
per quanto rigurda il navigatore lo provero però per ora va benissimo.

fai conto che come optional ha su cerchi da 19" impianto stereo jbl, aggiungi ipt gia adeguata alla nuova legge (una legnata mica da ridere)

tekaman ha scritto:Per il prezzo mi hanno fatto 8000 eurodi sconto da listino
fai conto che come optional ha su cerchi da 19" impianto stereo jbl, aggiungi ipt gia adeguata alla nuova legge (una legnata mica da ridere)![]()
E' lo stesso sconto che ho ricevuto io per la mia... ma su ordinazione... non in pronta consegna...
ottimo direi!
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
ben arrivata alla tua 508 GT

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Complimenti, 8.000 non sono pochi, certo che comunque costa sempre tanto anche scontata ma la GT è speciale 

5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
salve anch'io ho una 508gt sw bianca cerchi da 19 clima quadrizona immatricolata aprile 2011 comprata io luglio2011 trovata in inernet in provincia di udine con 3500 km eccezzionale va come un treno.
forte sconto dal nuovo
forte sconto dal nuovo

peugeot 508gt sw bianco perlato, cerhi da 19, fari xeno direzionali
gomme termiche da 17,clima quadrizona.
gomme termiche da 17,clima quadrizona.
- nikelabirba
- Peugeottista fast&furious
gran bel mezzo !!! complimenti 

alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti! sono un nuovo iscritto.
Attualmente ho un BMW 520D Touring 177cv futura (del 2007 e61) e sono in procinto di acquistare nuova vettura.
Sto valutando :
- Nuova Bmw 520D Touring 184cv (ma non mi fanno un buon sconto....)
- Mercdes E250 SW 4matic 204cv (proprio oggi mi hanno fatto una proposta molto allettante!
- Peugeot 508 sw gt 2.2 204cv
Mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi e soprattutto essendo su forum peugeot impressioni sulla vostra GT!
Ma e' possibile che in giro non se ne trovano in pronta consegna?
Grazie a tutti.
Attualmente ho un BMW 520D Touring 177cv futura (del 2007 e61) e sono in procinto di acquistare nuova vettura.
Sto valutando :
- Mercdes E250 SW 4matic 204cv (proprio oggi mi hanno fatto una proposta molto allettante!
Mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi e soprattutto essendo su forum peugeot impressioni sulla vostra GT!
Grazie a tutti.
Peugeout 508 SW GT 2.2 hdi
Bianco Madreperla - Cerchi 19" - Win Nav Evo con JBL - Pack Pelle Nappa GT - Antifurto
Ordinata il 12.11.2011 - Arrivo 27.02.2012 Consegna : 29.02.2012
Bianco Madreperla - Cerchi 19" - Win Nav Evo con JBL - Pack Pelle Nappa GT - Antifurto
Ordinata il 12.11.2011 - Arrivo 27.02.2012 Consegna : 29.02.2012
Avessi potuto scegliere io tra queste vetture, avrei scelto la seconda.fgambatesa ha scritto:Ciao a tutti! sono un nuovo iscritto.
Sto valutando :
Grazie a tutti.
Senza pensieri....
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.