PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Altro che buone notizie

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
mobili75
Peugeottista curioso

Altro che buone notizie

Messaggio da mobili75 »

Salve a tutti oggi mi sono recato in concessionaria per consegnare la mia lancia phedra data in permuta perche il concessionario ha beccato un tipo che l ha comprata.dove sta il problema direte voi, ebbene il problema e che chiedendo piu o meno i tempi di consegna della 508, mi sono sentito dire che dal terminale risultava come data prevista marzo 2012.Ma stiamo scherzando , ordinata a giugno e inaudito aspettare 10 mesi per avere una peugeot mica e una ferrari.A queste condizioni possono anche tenersela , voglio essere paziente aspetto fino a dicembre ,dopodiche disdico tutto.Sono veramente arrabbiato per non dire altro e meno male che a novembre l avrebbero consegnata.qualcuno che ha ordinato una allure sw 163cv automatica nera con quasi tutti gli optional sa darmi delle notizie piu confortanti in riguardo. Grazie anticipatamente :cry:

woody
Peugeottista veterano

Re: Altro che buone notizie

Messaggio da woody »

Io ho ordinate una 163cv automatica business con sensori anteriori ed allarme a maggio.
Consegna prevista metá settembre.
Ad oggi non mi sanno (la compagnia di noleggio) dire la data di consegna.
Penso che Peugeot stia facendo veramente una pessima figura con le consegne della 508.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Io ho ordinato la mia (in firma) ad aprile ed è arrivata in concessionaria a fine giugno.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ma sul contratto è stata indicata la data di consegna?? :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

fumaiolo
Peugeottista curioso

Messaggio da fumaiolo »

Spero che i concessionari peugeot hanno i terminali che non vanno, altrimenti credo che di disdette dei contratti con la restituzione del doppio della caparra ne avranno un bel po' visto che anche a me mi hanno anticipato che la mia è in consegna a Febbraio/Marzo 2012.
In Attesa di :
Peugeot 508 Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Ordinata i primi di Agosto.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

fumaiolo ha scritto: altrimenti credo che di disdette dei contratti con la restituzione del doppio della caparra ne avranno un bel po' visto che anche a me mi hanno anticipato che la mia è in consegna a Febbraio/Marzo 2012.
cosa possibile solo se la data di consegna è stata ben definita e scritta sul contratto di vendita, altrimenti non si può far nulla nei confronti del conce :? :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

brio.it
Peugeottista curioso

Messaggio da brio.it »

ragazzi, intervengo, anche se per ora nn ho in ordine nessuna vettura, ma peugeot, come altri produttori, sta pagando l'onda lunga dello tzunami giapponese; all'inizio la preoccupazione era per chip ed elettronica in genere (per esempio fiat con la freemont in consegna senza i navigatori fino a dicembre) ma ora il problema è che l'azienda che fornisce i pigmenti per le vernici metallizzate e non alle aziende che producono automobili è giapponese ed esaurite le scorte utilizzabili a seguito dello tzunami, ha ritardi derivanti dalla rimessa in opera della produzione...
purtroppo non sono gli unici, anche se in effetti, mi sembra che il gruppo psa sai quello che sta patendo di più questa situazione.
certo che avere oggi come data di consegna marzo 2012 mi farebbe girare le b*lle anche a me a prescindere...
brio.it (36.163++.MI)
Signori ecco il nemico che viene verso di noi, spero che vorremo risparmiargli la meta' del cammino

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

io prenderei un'altra auto... o mi accontenterei di una in pronta consegna.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Fossi in te sarei più ottimista..... quando io ho ordinato la RCZ i tempi di attesa stimati erano sui 6 mesi..... in realtà dopo 3 mi è arrivata. Se hanno molte richieste e il tempo di attesa si allunga molto come conseguenza i costruttori aumentano la produzione e in breve si ritorna alla normalità....... almeno lo spero per te!!!! ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”