PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Com e Iphone 4

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
maax227
Peugeottista veterano

Wip Com e Iphone 4

Messaggio da maax227 »

Ciao a tutti, per come accennato nel mio primo post in cui mi presentavo, ho dei problemi con il bluetooth. Praticamente anche seguendo le guide del forum non riesco ad impostare la funzione Home e, dalla rubrica, sia copiata nel sistema o sincronizzata, non riesco a partire da un contatto per impostare direttamente la navigazione.
La cosa strana, é anche il fatto che nel menu BT del Telefono, c'é la funzione "Periferiche Collegate, o Ricerca Periferiche" (la traduco cosi' perché ho il sistema in tedesco) cliccata la quale, avvolte mi trova l' Iphone e posso decidere se voglio solo la modalità viva voce, o anche il profilo audio, e avvolte non trova nessuna periferica. Cosa importante, é che a prescindere la funzione "ricerca periferiche", il telefono resta sempre collegato alla vettura senza mai interrompersi.......

A questo punto mi é venuto un dubbio. Ho aggiornato l' Iphone alla versione IOS5, non é che per caso deve essere aggiornato anche il sistema multimediale della mia 508?????
Sapete di qualche aggiornamento software disponibile a riguardo? Grazie per l' aiuto
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

redbaron_76
Peugeottista curioso

Re: Wip Com e Iphone 4

Messaggio da redbaron_76 »

Io ho ritirato la mia 508 berlina allestimento allure...
inizio col dire che anche io ho un iphone appena aggiornato alla versione IOS5.
Ho risolto aggiungendo il dispositivo BT NON dall'iphone ma dall'autovettura.
Dall'iphone avevo difficoltà in tal senso..
Una volta associato il dispositivo, ci ha messo circa 15 minuti a "sincronizzare" tutti i contatti.
Questione di tempo....solo ed esclusivamente per la prima volta che associ il dispositivo, poi tutto OK.
:D

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

Grazie della risposta.Allora, se ho capito bene, é la vettura che deve fare la ricerca dell IPhone. Ma all' Iphone, devi settare qualcosa per renderlo visibile????
Buon fine settimana
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

Sono riuscito a configurare l'IPhone per come ha detto tu, cioé dalla macchina.
Volevo chiederti se tu sei riuscito a impostare la funzione HOME, o anche se sei riuscito ad inserire un indirizzo nel menu navigazione partendo da un contatto della rubrica.
Grazie e buona domenica

redbaron_76
Peugeottista curioso

Per funzion e "home" non ho capito cosa intendi....
Per quanto riguarda il fatto di usare i contatti dal menù navigazione provo tra poco e ti faccio sapere.
:)

P.S.
Funziona bene anche con il 4S x chi lo volesse sapere.

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

redbaron_76 ha scritto:Per funzion e "home" non ho capito cosa intendi....
Per quanto riguarda il fatto di usare i contatti dal menù navigazione provo tra poco e ti faccio sapere.

P.S.
Funziona bene anche con il 4S x chi lo volesse sapere.
..niente, la funzione Home é quella di potere impostare l' indirizzo di casa cosi' da poterlo richiamare con facilità quando occorre. Il tutto é spiegato qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 01&t=35264" onclick="window.open(this.href);return false;

Fammi sapere appena puoi come é andata con l'uso dei contatti per la navigazione.

Saluti

redbaron_76
Peugeottista curioso

Impostare la destinazione tramite contatti in rubrica non funziona(almeno nel mio caso)
Il collegamento Bt funziona perfettamente ma non riesce a trovarmi nessun contatto in rubrica...
(Quando invece la rubrica funziona correttamente provando a telefonare)
Sinceramente non sò da cosa dipenda....ci ho smanettato un'ora ieri e poi ho lasciato perdere..
:mad:

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

redbaron_76 ha scritto:Impostare la destinazione tramite contatti in rubrica non funziona(almeno nel mio caso)
Il collegamento Bt funziona perfettamente ma non riesce a trovarmi nessun contatto in rubrica...
Sinceramente non sò da cosa dipenda....ci ho smanettato un'ora ieri e poi ho lasciato perdere..
Allora abbiamo la stessa stuazione......sarà che dobbiamo aspettare un nuovo software update. Io ho la versione RNEG 2.07.A.3 . C'é sul forum un post col nuovo aggiornamernto alla versione superiore ma a quanto ho letto nel forum stesso, chi lo ha installato ha notato pochissimi miglioramenti...............chissà dovremo provare a installarlo...

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

maax227 ha scritto:
redbaron_76 ha scritto:Impostare la destinazione tramite contatti in rubrica non funziona(almeno nel mio caso)
Allora abbiamo la stessa stuazione......sarà che dobbiamo aspettare un nuovo software update. Io ho la versione RNEG 2.07.A.3 . C'é sul forum un post col nuovo aggiornamernto alla versione superiore ma a quanto ho letto nel forum stesso, chi lo ha installato ha notato pochissimi miglioramenti...............chissà dovremo provare a installarlo...
A dire il vero i miglioramenti non sono pochi... risolve i problemi di lentezza e riavvii del sistema. Inoltre è leggermente cambiata la grafica, la gestione della radio e del telefono. I contatti in rubrica si sfogliano più velocemente (sempre troppo poco ahimè) ed il navigatore visualizza i nomi delle vie anche in 3D.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

midisil ha scritto:
maax227 ha scritto:
A dire il vero i miglioramenti non sono pochi... risolve i problemi di lentezza e riavvii del sistema. Inoltre è leggermente cambiata la grafica, la gestione della radio e del telefono. I contatti in rubrica si sfogliano più velocemente (sempre troppo poco ahimè) ed il navigatore visualizza i nomi delle vie anche in 3D.
Accidenti..........mi stai facendo venire la voglia di installarlo.....
Ho un po' di paura perché non so qui in Svizzera cosa succede a livello di garanzia se lo fai da solo. Ho preso la mia 508 in pronta cognsegna solo da tre settimane.......
Devo risolvere ancora il problema del kit.....non c'é nessuno che pubblica qualche foto. Il problema é che vorrei ordinare quello che mi serve in Germania senza passare dal mio concessionario. Qui i prezzi sono proibitivi....credimi...
Ho dato un' nel service box ma di quello che sono sicuro é che devo ordinare il rivestimento baule nuovo. Il ruotino lo ho identificato come numero di articolo, ma il resto é solo confusione. Per questo avendo una foto di un bagagliaio che monta il ruotino di fabbrica andrei sul sicuro con l'ordinazione..

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

fai bene
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”