E' una macchina che mi incuriosisce, gli interni mi piacciono, ma non ho mai potuto constatarla dal vivo.
In questi giorni mi era balzata in testa l'idea di vendere la mia 308, dapprima per un usato, magari riuscendo a permutarla con un concessionario o con un privato. Nel primo caso ho constatato una netta svalutazione della povera 308. Certo la mia benzina, per cui subisce un maggior deprezzamento, ma un venditore mi diceva che anche la versione diesel non è ben vista, bel suo caso ha tenuto in giacenza per un anno un 1.6 hdi per cui ha deciso di non ritirare più le 308. Il secondo caso invece è piuttosto difficile, quasi irrealizzabile, chi venderebbe un diesel per prendersi un benzina?

A questo punto dovrei riuscire ad avere una maggiore valutazione da parte di un concessionario peugout, soprattutto su un modello come la 508, visto il segmento particolare a cui appartiene, dove le generaliste faticano a vendere.
Pertanto mi piacerebbe sapere da voi che tipo di promozioni avete ottenuto con l'acquisto delle 508 e come vi è stata valutata la vostra permuta? Avete inolto sottoscritto qualche finanziamento particolare? Del tipo pagare 150€ per 36 mesi con maxirata finale?
Spero di ricevere risposte poiché vorrei andare dal concessionario preparata così da valutare seriamente le proposte che mi verranno sottoposte.
Vi ringrazio anticipatamente