PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Valutazione 508 e promozione in corso

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
fabrecesc
Peugeottista fast&furious

Valutazione 508 e promozione in corso

Messaggio da fabrecesc »

Non ne vedo tante in giro, l'unica è quella constantemente parcheggiata sotto il mio palazzo.
E' una macchina che mi incuriosisce, gli interni mi piacciono, ma non ho mai potuto constatarla dal vivo.
In questi giorni mi era balzata in testa l'idea di vendere la mia 308, dapprima per un usato, magari riuscendo a permutarla con un concessionario o con un privato. Nel primo caso ho constatato una netta svalutazione della povera 308. Certo la mia benzina, per cui subisce un maggior deprezzamento, ma un venditore mi diceva che anche la versione diesel non è ben vista, bel suo caso ha tenuto in giacenza per un anno un 1.6 hdi per cui ha deciso di non ritirare più le 308. Il secondo caso invece è piuttosto difficile, quasi irrealizzabile, chi venderebbe un diesel per prendersi un benzina? :roll:

A questo punto dovrei riuscire ad avere una maggiore valutazione da parte di un concessionario peugout, soprattutto su un modello come la 508, visto il segmento particolare a cui appartiene, dove le generaliste faticano a vendere.
Pertanto mi piacerebbe sapere da voi che tipo di promozioni avete ottenuto con l'acquisto delle 508 e come vi è stata valutata la vostra permuta? Avete inolto sottoscritto qualche finanziamento particolare? Del tipo pagare 150€ per 36 mesi con maxirata finale?

Spero di ricevere risposte poiché vorrei andare dal concessionario preparata così da valutare seriamente le proposte che mi verranno sottoposte.

Vi ringrazio anticipatamente
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui

fabrecesc
Peugeottista fast&furious

Re: Valutazione 508 e promozione in corso

Messaggio da fabrecesc »

ovviamente dal concessionario vorrei andarci "preparato" e non "preparata" :D
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui

quotamille
Peugeottista appassionato

Re: Valutazione 508 e promozione in corso

Messaggio da quotamille »

Ciao, io ho semplicemente permutato la mia vecchia 307 XS 2.0 HDI 110 CV HDI FAP 5.P con 180.000 Km valutata 8.000,00 EUR (finanziamento della casa in 48 rate) per una 508 Active 1.6 e-hdi robotizzata.
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”