PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema ASR/ESP

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
jenky
Peugeottista curioso

problema ASR/ESP

Messaggio da jenky »

Buonasera a tutti, oggi ho fatto montare il Block Shaft alla mia 508, ma adesso ho un problema :cry:
Si è accesa la spia dell' ESP. e mi dice che i fari, allo xenon, hanno un problema, non girano più. :(
L'elettrauta mi ha detto che è solo un problema di resettare la centralina, oppure c'è un problema sulla calibrazione del volante... visto che l'auto è un modello nuovo, non ha il software per poter accedere alla centralina.
Ho telefonato al centro assistenza Peugeot e ho preso un appuntamento per domani. #-o Spero di risolvere il problema e che mi venga passato in garanzia :scratch:
Vi farò sapere domani.....

midisil
Peugeottista fast&furious

Re: problema ASR/ESP

Messaggio da midisil »

Ma l'installazione del Block Shaft tocca anche l'elettronica!?!?!!?
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

jenky
Peugeottista curioso

Messaggio da jenky »

problema risolto :D
solamente ho dovuto pagare la diagnostica e riprogrammazione angolo volante.
No l'installazione non influisce sull'elettronica, ma per poter smontare il piantone per far montare l'antifurto meccanico
hanno dovuto togliere il blocco di commutazione del volante e nel rimontarlo, si vede, che ha dato questo errore....

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

jenky ha scritto:problema risolto :D
solamente ho dovuto pagare la diagnostica e riprogrammazione angolo volante.
No l'installazione non influisce sull'elettronica, ma per poter smontare il piantone per far montare l'antifurto meccanico
hanno dovuto togliere il blocco di commutazione del volante e nel rimontarlo, si vede, che ha dato questo errore....

benedetta elettronica.... :?
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”