PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pennetta USB
Pennetta USB
Volevo chiedere se c'è la possibilità di mettere in pausa , avanzare veloce ecc. un brano letto dalla pennetta USB? Grazie!
Re: Pennetta USB
Grazie proverò.........anche se più conciso di così si muore 

Sono tempi da risparmioDocc. ha scritto:Grazie proverò.........anche se più conciso di così si muore
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
Caro Dottros ho provato come mi hai detto ma non sono riuscito a far comparire i comandi di pausa ,avanti e indietro veloce , ecc. .............ho sbagliato qualche cosa ?
R: Pennetta USB
Per Fwd e rew puoi usare i comandi sotto il lettore cd. Per la pausa non penso ci sia.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.
woody le ho provate tutte non si riesce a fare nulla!! 

Per la pausa basta mettere il silenziatore del volume..... ossia il tasto posto tra + e - del volume. Se lo si preme oltre a spegnere gli altoparlanti mette in pausa. Puoi anche premere contemporaneamente il + e - del volume.
Tizzo grazie ma .........per avanti e indietro veloce? 

I tasti che trovi sotto il navigatore, ossia gli stessi tasti che utilizzi per la ricerca delle stazioni radio....... quelli posti sul frontale della radio. Una freccia su brano seguente (anche con la rotellina dx sul volante) una freccia giù brano precedente (anche con la rotellina dx sul volante) le due frecce a sx per indietro veloce; le due frecce dx per avanti veloce. Spero di essere stato esaudiente.

Esauriente
.......ci riproverò ma credimi prima di stare a rompervi l'anima ci avevo provato (le frecce a destra e sinistra) ma nulla. Cmq grazie ci riprovo! 

ci sono riuscito grazie a tutti