Ciao a tutti, mi é successa una cosa strana e sinceramente non so se devo preoccuparmi. Dopo il lavoro vado a riprendere la macchina per tornare a casa é noto che la data sul navigatore lampeggia e segna il 1 gennaio 2007.......
Controllo il tutto e in pratica i vari settaggi, le stazioni radio, l'ipod e le ultime destinazioni sul navigatore sono rimaste invariate. Solo la data si é resettata. Cosa puo' essere successo? E' capitato anche a qualcuno di voi?
La versione software installata é l' ultima...
Un felice anno nuovo a tutti
Antonio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Data resettata sul Navigatore
Data resettata sul Navigatore
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W
Re: Data resettata sul Navigatore
Ti rispondo anche qui... hai la data e l'ora impostate da GPS??
A me l' ha fatto una volta... poi ho tolto la spunta alla sincronizzazione con GPS e non l'ha più fatto...
A me l' ha fatto una volta... poi ho tolto la spunta alla sincronizzazione con GPS e non l'ha più fatto...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Bravo midisil 

Anche a me. Ma all'inverso. Devo impostare coordinandolo con GPS.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
Fela ha scritto:Anche a me. Ma all'inverso. Devo impostare coordinandolo con GPS.

Succede spesso anche a me, e ho tolto la sincronizzazione del gps.
Ciao
Ciao
Fate attenzione però.
maax227 ha la 508 che monta il Wip Nav Evo (o Plus) che, se non erro, è della Magneti Marelli
Mentre Fela ha un 3008 che monta il Wip Com 3D che è della Harman Becker, come peraltro il Wip Nav "normale"
Quindi state parlando di navigatori diversi prodotti da aziende diverse ed eventuali differenze di impostazioni o perdite delle stesse non dovrebbero essere comparabili tra loro, o sbaglio!?
maax227 ha la 508 che monta il Wip Nav Evo (o Plus) che, se non erro, è della Magneti Marelli
Mentre Fela ha un 3008 che monta il Wip Com 3D che è della Harman Becker, come peraltro il Wip Nav "normale"
Quindi state parlando di navigatori diversi prodotti da aziende diverse ed eventuali differenze di impostazioni o perdite delle stesse non dovrebbero essere comparabili tra loro, o sbaglio!?
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Grazie a tutti per le risposte, togliero' la spunta della sincronizzazione GPS...
@amedeone: si é vero, la mia 508 monta il Wip Nav Plus...
@amedeone: si é vero, la mia 508 monta il Wip Nav Plus...
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W
Ciao a tuuti sono in possesso di una 508 allure con wip nav plus e impianto jbl, devo dirvi che è capitato anche a me due volte sia in modaltà di sincronizzazione gps che no, ma ciò solo nella prima settimana poi non è successo più!!!!

amedeone ha scritto:Fate attenzione però.
Un mito.

3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777