Salve a tutti, sono un felice possessore di una 508 sw 1.6 e-hdi robotizzata business colore nero di maggio 2011. Sono molto soddisfatto della vettura, 14.000 km percorsi ed e' splendida. Nessun rumore o fruscio ne' problemi al navigatore.
Vorrei sottoporvi una domanda forse un po' strana: secondo voi esiste qualche modo per poter rendere il portellone motorizzato? Grazie a tutti in anticipo se prendete in considerazione la mia domanda. Saluti a tutti
Ciao Alfonso,
vorrei chiederti, e scusa se cambio discorso, hai una stima del consumo dell'auto?
Che tipo di percorrenza hai ( autostrada, citta, ...etc)?
Grazie, Giovanni
Ciao, per quanto concerne i consumi io sono davvero soddisfatto. Inizio dal dirti che provengo da una Audi a6 3.0 tdi, e devo dirti che la 508 in base al rapporto qualita' prezzo mi soddisfa tanto. Nei primi 10.000 km la macchina ha effettuato percorsi misti: 40% autostrada (130-140km/h), 30% statali e 30% citta'; 17,1 km/l. Tieni presente che io vivo al sud, dove le strade sono dissestate e ci sono molti sali e scendi data anche la struttura della terra nella quale vivo.
Ti dico che un mio caro collega che lavora nelle zone di como, varese e lecco (tutta pianura) percorre una media di 18 km/l.
Per qualsiasi cosa sono a disposizione.
benvenuto e complimenti per l'acquisto... si il portellone motorizzato si può mettere ma dopo l'acquisto quindi in post vendita è un po' uno sbattimento ma si fà
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv.Blu RecifeModifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!