PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Asincronia audio/video streaming Bluetooth...

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
bongoz
Peugeottista fast&furious

Asincronia audio/video streaming Bluetooth...

Messaggio da bongoz »

Ciao ragazzi
Ieri sera volevo far vedere a mio figlio un cartone animato mentre eravamo in auto.
Ho fatto partire il video sull'iphone e l'audio in streaming bluetooth sull'auto ma la voce ha un ritardo di circa 2 secondi rispetto al video.
Esiste un modo per ridurlo o eliminarlo??così rende impossibile ascoltare qualsiasi video o film!!!
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

SpecialEditionRED

Re: Asincronia audio/video streaming Bluetooth...

Messaggio da SpecialEditionRED »

...in effetti credo che l'impianto BT Peugeot non sia stato pensato per il collegamento BT come cassa di un video esterno. Puoi risolvere usando la presa Aux invece del Bluetooth, ma avrai a che fare con un cavo bello lungo.

Non puoi far niente per il lag, specie su un terminale ottuso come l'iPhone, mi spiace.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Messaggio da Jeff swiss »

Quoto avevo anche io questo problema con Ipad2 ed Ipone4 ho risolto con DVD poggiatesta con cuffie senza fili
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

bongoz

Messaggio da bongoz »

Jeff swiss ha scritto:Quoto avevo anche io questo problema con Ipad2 ed Ipone4 ho risolto con DVD poggiatesta con cuffie senza fili
Porca boia...mi ero illuso di poter avere una funzione così comoda!!! :(
I DVD poggiatesta hai preso quelli tra gli accessori originali Peugeot?
Quanto hai speso con il montaggio?
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Jeff swiss
Peugeottista veterano

ecco caro qui trovi cio che ti serve. io ho questi
http://www.lightinthebox.com/it/9-polli ... 19735.html" onclick="window.open(this.href);return false;
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

bongoz

Messaggio da bongoz »

Jeff swiss ha scritto:ecco caro qui trovi cio che ti serve. io ho questi
http://www.lightinthebox.com/it/9-polli ... 19735.html" onclick="window.open(this.href);return false;
lo so jeff...dici bene ma dopo il cablaggio chi me lo fa?? io non sono per niente ferrato in materia!!!

e poi esistono senza il lettore dvd?? io ci metterei dei film solo con una penna usb!!!

Jeff swiss
Peugeottista veterano

non devi fare nessun cablaggio fai passare solo qualche filo sotto la tapezzeria e colleghi all accendisigari
ci sono le istruzioni initaliano. ci vogliono al massimo 20 minuti.

non so se puoi trovare un monitor che funzioni solo con usb ed sd card
ritirata il 18-07-2011

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”