PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo aggiornamento definitivo
- Jeff swiss
- Peugeottista veterano
nuovo aggiornamento definitivo
ecco la soluzione a tutti i nostri problemi finalmente abbiamo finito di installare il nuovo CD disponibile per tutti dall 8 marzo.
sono cambiate molte cose ... avviamento istantaneo , sensori precisi e rapidi,nuovo menu e possibilita di modificare i parametri veicolo direttamente dallo schermo del navi,piu altre cose da scoprire....
sono cambiate molte cose ... avviamento istantaneo , sensori precisi e rapidi,nuovo menu e possibilita di modificare i parametri veicolo direttamente dallo schermo del navi,piu altre cose da scoprire....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011
ritirata il 18-07-2011
Re: nuovo aggiornamento definitivo
come si fa ad averne una copia??? 

Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
- Jeff swiss
- Peugeottista veterano
il tuo conce deve richiederl alla peugeot.
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011
ritirata il 18-07-2011
Facci sapere quali novita' nasconde..... 

e.... vediamo se si può postare l'aggiornamento da qualche parte così da poterlo scaricare. Qualcuno ha buoni rapporti con l'officina?filmex ha scritto:Facci sapere quali novita' nasconde.....
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
- Jeff swiss
- Peugeottista veterano
ho provato a copiare il cd ma e protetto da una serie di codici che solo la peugeot possiede , e dubito che m li vogliano comunicare.
e comunque deve essere reperibile in tutte le concessionarie GRATUITAMENTE
ritirata il 18-07-2011
ritirata il 18-07-2011
Peccato. Ma un modo deve esserci poichè la versione precedente era on line sul Forum GPSunderground...Jeff swiss ha scritto:ho provato a copiare il cd ma e protetto da una serie di codici che solo la peugeot possiede , e dubito che m li vogliano comunicare.
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
WOW hai pure provato a copiarlo!!!Jeff swiss ha scritto:ho provato a copiare il cd ma e protetto da una serie di codici che solo la peugeot possiede , e dubito che m li vogliano comunicare.
grazie per il pensiero...sei stato davvero gentile a pensare a tutti noi!!!

questo è il vero spirito di un forum che si rispetti...
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
bene ...
se in Svizzera è arrivato oggi...
da me arriverà fra un annetto esatto...e anche inutile che io mi emozioni all'idea fin d'ora
da me arriverà fra un annetto esatto...e anche inutile che io mi emozioni all'idea fin d'ora

Arrivata il 13/05/2011 !!!! : 508 GT 2.2 Hdi 204 cv nero perla
Wife car : 207 1.4 Hdi Energy '08 Grigio Shark
alfredo77 ha scritto:bene ...
Quoto....

Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Ho stampato le foto gentilmente postate da Jeff
Ora le farò vedere al mio omino Peugeot e sarà divertenssimo assistere alla sua espressione
qualcosa tipo questa
Ora le farò vedere al mio omino Peugeot e sarà divertenssimo assistere alla sua espressione
qualcosa tipo questa

Quindi il sw è della Magneti Marelli
Mentre l'hw è della Becker
alfredo77 ha scritto:Quindi il sw è della Magneti Marelli

RT6 fornito da Magneti Marelli, RNEG/NG4 forniti da Harman / Becker
almeno per quanto io sia a conoscenza...

508 sw Gt
white pearl + JBL + advanced parking system + pack pelle nappa Gt + portellone motorizzato
white pearl + JBL + advanced parking system + pack pelle nappa Gt + portellone motorizzato
- 72Claudio
- Peugeottista novello
Concordo in pieno! Spero solo che sia questione di ore.Peccato. Ma un modo deve esserci poichè la versione precedente era on line sul Forum GPSunderground

Meglio stare con orecchie alzate sul web.
Buoan serata e buona "navigazione"
72Claudio
---------------------------------------------------------------------
purtroppo EX 508 SW 1.6 eHDi Business, Nero Perla, Cambio Robot., Kit Xenon-LED
ex 407 SW 2.2 HDi Tecno, Grigio Alluminio, Sistema Nav. KVT 729 + G 520 after market
ex 407 Berlina 2.0 HDI - Sport FAP - Grigio alluminio
---------------------------------------------------------------------
purtroppo EX 508 SW 1.6 eHDi Business, Nero Perla, Cambio Robot., Kit Xenon-LED
ex 407 SW 2.2 HDi Tecno, Grigio Alluminio, Sistema Nav. KVT 729 + G 520 after market
ex 407 Berlina 2.0 HDI - Sport FAP - Grigio alluminio
Allora aveva ragione il mio capofficina che la versione é la 2.20E. Speriamo veramente che sia il definitivo.Jeff swiss ha scritto:ecco la soluzione a tutti i nostri problemi finalmente abbiamo finito di installare il nuovo CD disponibile per tutti dall 8 marzo.
Comunque Jeff la modifica dei parametri veicolo dallo schemo del navi, io la ho sempre avuta, anche con la versione sw vecchia della centralina. E' un parametro che si puo' configurare.
In ogni caso puo' anche darsi che questo ultimo aggiornamento navi configuri in automatico anche questa funzione...
Io vado lunedi' a fare questo aggiornamento...
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W