PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
508 SW Businness 1.6 robotizzato Km 0
508 SW Businness 1.6 robotizzato Km 0
Ciao raga,
mi sono appena iscritto perchè ho trovato dal conce qui in zona una offerta per una 508 Km 0.
Modello 508 SW Bussinness 1.6 e-hdi robotizzato, grigio Haria; da listino 31.700€, me la mette a 26.000€ km 0.
Che dite? Che faccio? Sono veramente combattuto....dovrei dare 22.000 + la mia golf; ma mi frenano i problemi vari che ho letto qui sul forum.
mi sono appena iscritto perchè ho trovato dal conce qui in zona una offerta per una 508 Km 0.
Modello 508 SW Bussinness 1.6 e-hdi robotizzato, grigio Haria; da listino 31.700€, me la mette a 26.000€ km 0.
Che dite? Che faccio? Sono veramente combattuto....dovrei dare 22.000 + la mia golf; ma mi frenano i problemi vari che ho letto qui sul forum.
- cinciampai
- Peugeottista appassionato
Re: 508 SW Businness 1.6 robotizzato Km 0
Dova abiti?
Io la mia (in firma) l'ho pagata 25.000 ma il mio conce, che immagino abbia un notevole stock a terra, le sta ulteriormente scontando di circa altri 1.000.
Se vuoi in mp ti invio l'indirizzo del sito del conce.
Saluti
MR
Io la mia (in firma) l'ho pagata 25.000 ma il mio conce, che immagino abbia un notevole stock a terra, le sta ulteriormente scontando di circa altri 1.000.
Se vuoi in mp ti invio l'indirizzo del sito del conce.
Saluti
MR
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.
Purtroppo abito distante da te. Magari stasera vado e tento di farmi togliere altri 1.000€.
guarda anche sul sito Peugeot "occasioni"..
http://www.occasionipeugeot.it/go.to/mo ... model=1559" onclick="window.open(this.href);return false;
cosi ti fai un'idea.
Giovanni
http://www.occasionipeugeot.it/go.to/mo ... model=1559" onclick="window.open(this.href);return false;
cosi ti fai un'idea.
Giovanni
508 1.6 e-HDi 112CV Business, cambio robotizzato; Wipnav plus: fari xenon.
Grazie!
Ho guardato il sito che mi hai linkato. Il prezzo è in linea (considerando gli optional); quindi mi andrebbe bene. Ho visto che anche tu hai lo stesso modello/motorizzazione, come ti trovi in generale? A me come macchina interessa parecchio, perchè avrei una comoda berlina da viaggio ad un prezzo conveniente (a meno non si trova nulla). Tanto a me on interessano prestazioni, cavalli. L'unica cosa che mi frena sono i problemi legati ai fruscii.
Ho guardato il sito che mi hai linkato. Il prezzo è in linea (considerando gli optional); quindi mi andrebbe bene. Ho visto che anche tu hai lo stesso modello/motorizzazione, come ti trovi in generale? A me come macchina interessa parecchio, perchè avrei una comoda berlina da viaggio ad un prezzo conveniente (a meno non si trova nulla). Tanto a me on interessano prestazioni, cavalli. L'unica cosa che mi frena sono i problemi legati ai fruscii.
ciao e ben arrivato a te Sandris

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Non l'ho ancora presaluck91 ha scritto:benvenuto

Entro stasera devo decidere...siate veloci ad aiutarmi

Sandris prendila. Rapporto qualità prezzo incredibile, consumi da utilitaria, io vengo da una Audi a6 del2007. Prendila, te la consiglio vivamente. Se la chiudi a 25.000 e' ideale
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri
Ciao ! son un felice possessore da Venerdi' ,nel misto ho percorso 500 km con consumo medio 16,6, cosa che mi soddisfa abbastanza , la trovo silenziosa e comoda , non ci devi far le corse ma il motore mi soddisfa pienamente ,per il prezzo tenta la carta del ribasso e via....
ciao
ciao
@Birbino: hai dei fruscii oltre una certa velocità?
sandris ha scritto:@Birbino: hai dei fruscii oltre una certa velocità?
I fruscii li hanno tutte.... sono gli specchietti retrovisori...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Da quello che ho letto qui sul forum, credevo fossero le guarnizioni delle portiere anteriori.
non ho superato i 130 ma non ho sentito niente di particolarmente rilevante , per ora l'unica cosa un po' fastidiosa è il riflesso controsole dell'head up display ...ma come detto da altri ..poi ti ci abitui
auguri !!
auguri !!
- quotamille
- Peugeottista appassionato
Ciao Sandris e benvenuto tra di noi, io sono un fortunato e soddisfatto possessore della berlina Active 1.6 e-hdi stop&start (la differenza con la businness è il solo Wip Nav Evo in più)... poiché è un'ottima Automobile, te la consiglio vivamente e senza esitazione!
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.