PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto meccanico per 508

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Ghinon
Peugeottista curioso

Antifurto meccanico per 508

Messaggio da Ghinon »

Finalmente ho ritirato oggi la mia 508 SW 1.6 e-hdi s.s. rob. ciel business, colore bianco madreperla; uno spettacolo!!!!!
E cosi' anch'io da oggi faccio parte della grande famiglia PEUGEOT.
Una domanda: sapete indicarmi un antifurto meccanico, tipo bullock o altro per la mia bambina?
A giorni la mia assicurazione mi installerà un satellitare UNIBOX modello Top, ma vorrei rendere ancora + sicura la mia auto.
Accetto consigli!!!!

midisil
Peugeottista fast&furious

Re: Antifurto meccanico per 508

Messaggio da midisil »

Ghinon ha scritto:Finalmente ho ritirato oggi la mia 508 SW 1.6 e-hdi s.s. rob. ciel business, colore bianco madreperla; uno spettacolo!!!!!
Una domanda: sapete indicarmi un antifurto meccanico, tipo bullock o altro per la mia bambina?
A giorni la mia assicurazione mi installerà un satellitare UNIBOX modello Top, ma vorrei rendere ancora + sicura la mia auto.
Accetto consigli!!!!

Occhio all'UNIBOX... io l'ho installato qualche anno fa, sulla mia vecchia vettura, allettato dall'utilità e dal fatto che oltre ad essere gratuito mi faceva risparmiare sulla polizza.

Si sono però "dimenticati" di dirmi che per smontare poi il tutto, prima di vendere l'auto, bisognava pagare 350 €!!!!

Me ne sono accorto a mie spese...!
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

duca851
Peugeottista novello

Messaggio da duca851 »

Tranquillo, e' uscito un decreto di sto governo (bas...biiip...do) che non paghi più per la disinstallazione delle scatole nere

duca851
Peugeottista novello

Messaggio da duca851 »

Scusa, ad essere sincero deve essere una circolare dell'isvap....Comunque in applicazione del decreto liberalizzazioni

Ghinon
Peugeottista curioso

Messaggio da Ghinon »

Si, é vero; infatti il vecchio antifurto unibox montato sulla mia vecchia octavia me l'hanno disinstallato senza pretendere nulla; non so pero' se il motivo sia il fatto che sulla mia nuova protetta devono poi installare il nuovo antifurto.
In ogni caso nessuno mi sa dare consigli su un antifurto meccanico supplementare?

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

l'antifurto meccanico più sicuro che io conosca è il block-shaft
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ghinon ha scritto:Finalmente ho ritirato oggi la mia 508 SW 1.6 e-hdi s.s. rob. ciel business, colore bianco madreperla; uno spettacolo!!!!!
Accetto consigli!!!!
Parere personale, quelle auto non sono appetibili dai ladri per cui non credo certo che vengano a rubartela.
Quel tipo di antifurti li trovi nei centri commerciali pressi i quali purtroppo ci sono molte cinesate assolutamente da evitare.
Meglio quelli venduti da i ricambisti autoaccessori.
In caso di furto e complici la notevole farcitura di centraline elettroniche codificate, devono spendere parecchi soldi per farle funzionare a fronte di un modello difficile da piazzare.
Parere personale.
Trovo che l'idea in se non è male ma occhio alle cinesate perché se si blocca la serratura da quattro soldi, non è simpatico lavorare dentro un'auto nuova di pacca con un flessibile e/o un trapano
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

Gian il block-shaft è interamente made in Italy
aneddoto: il proprietario dell'azienda da quanto ho sentito è un ex ladro d'auto che sapeva il fatto suo,

ha però un difetto un pò fastidioso che ho riscontrato sulla 407 ma non sugli altri mezzi a cui l'ho fatto installare, la chiave è sotto la scatola dello sterzo e potrebbe dare fastidio alle gambe visto che fuoriesce di molto
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

EdisonE27 ha scritto:Gian il block-shaft è interamente made in Italy
aneddoto: il proprietario dell'azienda da quanto ho sentito è un ex ladro d'auto che sapeva il fatto suo,

ha però un difetto un pò fastidioso che ho riscontrato sulla 407 ma non sugli altri mezzi a cui l'ho fatto installare, la chiave è sotto la scatola dello sterzo e potrebbe dare fastidio alle gambe visto che fuoriesce di molto
Ok ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”