PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
check porte aperte?
check porte aperte?
Salve a tutti.ho una 508 sw allure con wip nav evo e volevo chiedere se su questa macchina c'e' un avviso se e qual'e' la porta aperta o non chiusa bene.a me che ha il cambio automatico fa solo un rumore dicendi di inserire il freno di stazionamento ma non specifica di che porta si tratta?Grazie.
Re: check porte aperte?
da quanto ho capito ci sono versioni che prediligono l'avviso del freno a mano a quello delle portiere che le monitorizza solo quando ci si avvia, ma leggi quì le ultime 2 pagine
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 95#p787415" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 95#p787415" onclick="window.open(this.href);return false;
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Re: check porte aperte?
luicarie ha scritto:Salve a tutti.ho una 508 sw allure con wip nav evo e volevo chiedere se su questa macchina c'e' un avviso se e qual'e' la porta aperta o non chiusa bene.a me che ha il cambio automatico fa solo un rumore dicendi di inserire il freno di stazionamento ma non specifica di che porta si tratta?Grazie.
E' il funzionamento corretto... se provi ad ignorare l'assordante avviso sonoro e continui a camminare con la portiera aperta, ad una certa velocità (credo 10 o 15 km/h) compare sul display l'indicazione di quale portiera è aperta...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore