PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arriva!!!!!

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Themamba

Arriva!!!!!

Messaggio da Themamba »

Ciao a tutti,
Finalmente mi confermano la data esatta. Il prossimo 15 giugno sarò dei vostri in quanto possessore di una 508sw business 163cv aut. E' da tanto che vi leggo, spero di aver anche io qualcosa (di bello...) da scrivere.

A presto.
Marco

balsamo luca
Peugeottista curioso

Re: Arriva!!!!!

Messaggio da balsamo luca »

Themamba ha scritto:Ciao a tutti,
Finalmente mi confermano la data esatta. Il prossimo 15 giugno sarò dei vostri in quanto possessore di una 508sw business 163cv aut. E' da tanto che vi leggo, spero di aver anche io qualcosa (di bello...) da scrivere.

A presto.
Marco
Ciao Marco,benvenuto fra noi.io possiedo da due mesi una Business 112 cv......e devo dire che almeno finora non ho riscontrato difetti.L'autoradio ha un suono di buona qualità,ho usato due volte il satellitare e mi ha portato dove volevo,i sensori fanno il loro dovere,il cambio robotizzato non mi sembra orribile come qualcuno dice......forse sarò fortunato,chissà....ciao e facci sapere :)
luca62

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Themamba ha scritto:Ciao a tutti,

A presto.
Marco

Benvenuto.

Non ti pentirai dell'acquisto.... fidati ;-)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

auguroni per la futura Leona che ti arriverà :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Auguroni anche da parte mia, mi raccomando dopo il ritiro un bel book fotografico della leonessa. 8) ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

anche io sono molto contento della mia, i consumi si stanno riducendo, dopo un pò di autostrada e diventata più scattante e risponde ottimamente per essere un 1600 e penso che il 2000 dia qualche soddisfazione in più, il navigatore fa il suo dovere, l'aria condizionata di solito la uso poco e solo su lunghi tragitti e mi soddisfa, continuerò a ripetere che mancanza dei comandi vocali, video e limitazioni dell'uso del telefono la penalizzano un poco ma alla fine è una gran bella macchina,
Auguroni
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Benvenuto e Auguroni :)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

Benvenuto!!!!! Non ti pentirai dell'acquisto
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

Themamba

Messaggio da Themamba »

Ciao!
grazie a tutti per l'accoglienza.
Sono sicuro di avere fatto un buon acquisto, anche se leggendo qualche vostro commento, spesso mi sorge qualche dubbio. Che dire: percorro circa 5-6000 km/mese, provengo da una V50 2.0D powershift di cui sono ampiamente soddisfatto e con cui ho fatto circa 190.000km. Spero di fare un passo in avanti e non uno indietro.
Questa è già la terza auto che scelgo senza nemmeno provare prima della scelta... speriamo che sia ugualmente soddisfatto e fortunato. Purtroppo ;-) essendo la mia auto aziendale, e a noleggio, ho poca possibilità di personalizzare l'auto, per questo aspettatevi delle foto... standard.

Grazie ancora e a presto!

Marco

magmacrew
Peugeottista curioso

Messaggio da magmacrew »

Buona scelta,io ho la biz 2.0HDi 163cv manuale e come consumi mi trovo molto bene (17,5Km/l); secondo me è un'auto molto competitiva che non passa inosservato specialmente per la linea ed il comfort nulla da invidiare alle tedesche!
Peugeot 508sw 2.0Hdi business 163CV

Themamba

Messaggio da Themamba »

magmacrew ha scritto:Buona scelta,io ho la biz 2.0HDi 163cv manuale e come consumi mi trovo molto bene (17,5Km/l); secondo me è un'auto molto competitiva che non passa inosservato specialmente per la linea ed il comfort nulla da invidiare alle tedesche!
Grazie Magma,
Sinceramente la parte consumi e' la meno interessante per me, in quanto ne faccio un uso al 90% aziendale, quindi non sono spese di mia competenza.

A parte questo spero che il navigatore funzioni a dovere, non dico come Tomtom ma almeno ci si avvicini...questo e' un aspetto molto importante per me. Per il resto la mia prima scelta era una V60, che era purtroppo fuori budget di spesa aziendale...avrei potuto forzare una versione super-base ma non me la sono sentita... E quindi.. Eccomi qua.

Devo dire che ho buoni ricordi di Peugeot, in quanto in passato ho guidato, sempre per lavoro una 307 sv ciel da 136cv manuale 6m... Ottimo comfort di guida rapporto alla classe del mezzo e al periodo in cui la guidavo.

Spero bene anche perché dovrò viverci sopra 36 mesi...

Marco

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

tranquillo per il navigatore che fa il suo dovere, non è all'altezza dell'auto ma funziona, uguale il funzionamento con il bluethoot, se hai un iphone mi sa che troverai qualche problema invece con il galaxy sII va più che bene e non si disconnette
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Complimenti :applause: :applause:
Attendo di vedere qualche foto
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Themamba

Messaggio da Themamba »

Domani è il gran giorno. Ho la consegna alle 14. Subito pronti via e sabato mattina viaggetto in Alto Adige. Poi la prossima settimana viaggio di lavoro tra Emilia e Toscana. Diciamo che tempo tre giorni e sono già fuori dal "rodaggio" :D ...sempre che esista ancora. Spero di avere tempo da qui al prossimo giovedì di aprire un nuovo topic.. Comunque vi tengo aggiornati.
Ciao!

Marco

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

bene.. aspettiamo di leggere le tue sensazioni :D
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa