Mi succede troppo spesso che su sconnesso o su minimi dossi si sganci la Tendina Copribagagli
arrotolandosi a scatto da sola, ...succede anche a voi??
grazie
ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tendina Copribagli su 508 Sw
Re: Tendina Copribagli su 508 Sw
Mai successo... io la farei controllare....
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Anch'io ho il problema della tendina, anche se la mia si stacca solo da un lato ma tiene comunque. Credo sia solo un problema al sistema di ritenuta. La mia macchina ha solo 2000 km, sto aspettando il primo controllo per farla sistemare. Nel tuo caso farei un salto in concessionario, rumori improvvisi durante la guida possono essere anche pericolosi
anch'io ho lo stesso problema ..tra l'altro a volte si sgancia anche solo da un lato e si piega ..me l'hanno gia' sostituita in garanzia ma cmq il problema c'e' sempre ..
il ragazzo dell'officina mi ha detto che a molti succede e stanno aspettando che cambino qualche cosa ..
la mia macchina ha 16000 km ma lo ha sempre fatto sin dall'inizio .
mah..
il ragazzo dell'officina mi ha detto che a molti succede e stanno aspettando che cambino qualche cosa ..
la mia macchina ha 16000 km ma lo ha sempre fatto sin dall'inizio .
mah..
Ho lo stesso fastidiosissimo problema.
Peugeot 508 SW Allestimento Allure colore Grigio Alluminio Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce + WIP Nav Evo + Head Up Display, uno spettacolo!!!
mai successo nemmeno a me, anzi devo dire che ho l'esatto contrario, per farla sganciare devo fare parecchia forza..
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
-
- Peugeottista curioso
quoto,anch'io faccio fatica a sganciarla...EdisonE27 ha scritto:mai successo nemmeno a me, anzi devo dire che ho l'esatto contrario, per farla sganciare devo fare parecchia forza..
luca62
- cinciampai
- Peugeottista appassionato
....nella mia, se inserisco la mano nella maniglia del telo e lo spingo in basso, si sgancia senza problemi.balsamo luca ha scritto:quoto,anch'io faccio fatica a sganciarla...EdisonE27 ha scritto:mai successo nemmeno a me, anzi devo dire che ho l'esatto contrario, per farla sganciare devo fare parecchia forza..
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.
Oggi ho portato la macchina dal concessionario per il telo che si sgancia in continuazione e perchè il servosterzo a basse velocita si impunta. Per il servosterzo che si indurisce mi hanno detto che è normale
4 anni di ford mondeo e mai avuto un problema del genere , per il tendalino hanno piegato la molla dicendomo che adesso era ok, al terzo dosso si è nuovamente sganciato, ho chimato la concessionaria e mi hanno detto che non sanno cosa fare e che a loro non è mai successo che un cliente segnalasse questo problema. Sto parlando della concessionaria Peugeot di Bergamo
Per portare e riprendere l'auto ho perso quasi mezza giornata.
Domani chiamo la società che ci noleggia le auto e gli riferisco il tutto vediamo cosa mi dicono.

Per portare e riprendere l'auto ho perso quasi mezza giornata.

Domani chiamo la società che ci noleggia le auto e gli riferisco il tutto vediamo cosa mi dicono.
Peugeot 508 SW Allestimento Allure colore Grigio Alluminio Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce + WIP Nav Evo + Head Up Display, uno spettacolo!!!
Portata anch'io stamani .... ..han provato a piegare un po' le molle ...vedremo ...
roste cosa ti han sostituito? l'unico problema è quella coppia di mollette .....
roste cosa ti han sostituito? l'unico problema è quella coppia di mollette .....