Solo che mentre lo aspettavo pensavo a come spostare la macchina, la leva d'emergenza del freno a mano sapevo dove era (sotto il cambio) ma poi mi sono chiesto: il volante è bloccato come faccio a sbloccarlo se non ho la chiave da inserire nella serratura?
Per mia fortuna il tipo del carro attrezzi mi ha collegato la batteria e sono ripartito ma il dilemma mi è rimasto.
Oggi sono andato in officina mi hanno sostituito la batteria e adesso e tutto ok, però ho posto la domanda anche a loro e al momento non mi sapevano rispondere, mi hanno detto che mi facevano sapere.
Arrivato a casa ho notato una differenza, avendo i fari allo xeno con l'auto regolazione, prima che cambiavo la batteria accendendo la macchina con i fari in AUTO i fari si abbassavano e si alzavano da soli come e giusto che sia, mentre se il selettore era su ANABBAGLIANTI/ABBAGLIANTI all'accensione i fari non andavano giù ma rimanevano dritti, pensavo che era normale, ma con la batteria nuovo anche nella seconda posizione si autoregolano, boh!!!

P.S.: mi sono dimenticato di dire che per fortuna mi hanno cambiato la batteria in maniera gratuita perché ero ancora nei sei mesi dall'immatricolazione della'autovettura poi si pagava, ho chiesto se per quella nuova avevo una nuova garanzia nuova, ma mi hanno risp che vale sempre la scadenza dei sei mesi dall'immatricolazione.

CIAO.....