PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sblocco d'emergenza volante

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
domynick
Peugeottista novello

Sblocco d'emergenza volante

Messaggio da domynick »

Salve a tutti ieri la mia leonessa mi ha lasciato a piedi, ma per fortuna era solo la batteria (dal modo in cui si era accesa le due volte precedenti lo avevo capito). Anche se era domenica ho chiamato l'assistenza peugeot con il pulsante e dopo qualche istante mi ha risp un operatore che mi ha mandato in maniera gratuita il carro attrezzi.
Solo che mentre lo aspettavo pensavo a come spostare la macchina, la leva d'emergenza del freno a mano sapevo dove era (sotto il cambio) ma poi mi sono chiesto: il volante è bloccato come faccio a sbloccarlo se non ho la chiave da inserire nella serratura?
Per mia fortuna il tipo del carro attrezzi mi ha collegato la batteria e sono ripartito ma il dilemma mi è rimasto.
Oggi sono andato in officina mi hanno sostituito la batteria e adesso e tutto ok, però ho posto la domanda anche a loro e al momento non mi sapevano rispondere, mi hanno detto che mi facevano sapere.
Arrivato a casa ho notato una differenza, avendo i fari allo xeno con l'auto regolazione, prima che cambiavo la batteria accendendo la macchina con i fari in AUTO i fari si abbassavano e si alzavano da soli come e giusto che sia, mentre se il selettore era su ANABBAGLIANTI/ABBAGLIANTI all'accensione i fari non andavano giù ma rimanevano dritti, pensavo che era normale, ma con la batteria nuovo anche nella seconda posizione si autoregolano, boh!!! :shock: :shock: :shock: mi sa che era proprio ko la batteria di prima, voi avete mai fatto caso a questa cosa? grazie ciao

P.S.: mi sono dimenticato di dire che per fortuna mi hanno cambiato la batteria in maniera gratuita perché ero ancora nei sei mesi dall'immatricolazione della'autovettura poi si pagava, ho chiesto se per quella nuova avevo una nuova garanzia nuova, ma mi hanno risp che vale sempre la scadenza dei sei mesi dall'immatricolazione. :mad: :mad: :mad: CHE FREGATURA (ORIGINALE LA BATTERIA COSTA 200 EURO + IVA)

CIAO.....
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”