ciao, e' da una settimana che ho la 508 sw ciel business automatica, sto cercando di scoprirla.
Seguendo le istruzioni dal manuale, mi sono imbattuto nella programmazione degli specchietti con l'inserimento della retromarcia
segue la procedura, ma non funziona... mi sta venendo il dubbio che sulla business sia optional ( nel manuale non c'è scritto)
qualcuno mi può aiutare?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
specchietti retrovisori
specchietti retrovisori
508 sw business 2.0 hdi 163 cv automatica, grigio met
- cinciampai
- Peugeottista appassionato
Re: specchietti retrovisori
Buongiorno a te e benvenuto tra noi, se cerchi nel forum c'è un tread già aperto sull'argomento.
Cmq è una funzione presente ed attivabile solo sulle versioni che hanno i sedili in pelle.
Saluti
Max
Cmq è una funzione presente ed attivabile solo sulle versioni che hanno i sedili in pelle.
Saluti
Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.
Re: specchietti retrovisori
grazie, ieri sera l'ho visto dopo che avevo gia' mandato il messaggio.
Saluti
Paolo
Saluti
Paolo
508 sw business 2.0 hdi 163 cv automatica, grigio met