PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiave elettronica

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
85francy
Peugeottista curioso

chiave elettronica

Messaggio da 85francy »

ciao a tutti
sto per acquistare una 508 allestimento allure. in questa versione è presente la chiave elettronica e il oulsante di accensione. mi chiedevo cosa succedesse nel caso che la batteria della chiave si scarichi. C'è modo di aprire la macchina e di metterla in moto?

midisil
Peugeottista fast&furious

Re: chiave elettronica

Messaggio da midisil »

85francy ha scritto:ciao a tutti
sto per acquistare una 508 allestimento allure. in questa versione è presente la chiave elettronica e il oulsante di accensione. mi chiedevo cosa succedesse nel caso che la batteria della chiave si scarichi. C'è modo di aprire la macchina e di metterla in moto?
Nel telecomando è nascosta la chiave per aprire la macchina ed in caso di batteria scarica per mettere in moto s'inserisce la chiave in un alloggiamento nel cassettini di sinistra...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Arny65
Peugeottista curioso

Messaggio da Arny65 »

Se vuoi un consiglio, scaricati dal sito Peugeot il libretto di uso e manutenzione: é gratis e trovi molte risposte a tante domande.
Peugeot 508 GT SW bianco banchisa, pack pelle nappa GT, allarme, portellone elettrico, Wip Nav + JBL, riscaldatore autonomo programmabile, cerchi bicolore da 19", clima quadrizona.

85francy
Peugeottista curioso

Messaggio da 85francy »

perfetto, grazie :)

Birbino
Peugeottista novello

Messaggio da Birbino »

Ciao... fossi in te non la prenderei con l'head up display , il riflesso che lascia sul vetro
è quantomai imbarazzante !!veramente fastidioso

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Birbino ha scritto:Ciao... fossi in te non la prenderei con l'head up display , il riflesso che lascia sul vetro
è quantomai imbarazzante !!veramente fastidioso
Il riflesso sul display è fisiologico... Lo troverai in tutte le auto dotate di questo sistema...

Sinceramente io non lo noto neanche... Ed è utilissimo...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

BirLorci
Peugeottista curioso

Messaggio da BirLorci »

Ciao a tutti, io ho la 508 SW GT e trovavo anche fastidioso questa riflessione di Head-Up, ma adesso dopo quasi 1 anno, mi sono accomodato e non lo noto neanche più...

Laurent :) :) :drunken:
Peugot'ista dalla prima ora,
Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. agosto 2011-bianca perla-interni pack pelle nappa brun Cohiba-allarme volumetrico, perimetrale e antisollevamento-portellone motorizzato-climatizzatore quadrizona-advanced parking system-wip nav evo-riscaldamento e ventilazione programmabile-impianto JBL-cerchi 19".
ex Peugeot 307 XSI 110,
ex Peugeot 307 XSI 136,

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”