PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Regolazione specchietti retrovisori

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
gcondo
Peugeottista curioso

Regolazione specchietti retrovisori

Messaggio da gcondo »

Oggi ho tentato di provare la regolazione degli specchietti retrovisori esterni e non ci sono riuscito.
In teoria occorre premere il selettore dello specchietto poi agire sulle regolazioni sx-dx e su-giù.
Ma la cosa non mi riesce in quanto NON riesco a premere il relativo tasto per selezionare lo specchietto. Sembra incredibile ma NON dà la sensazione di abbassarsi. L'operazione di chiusura degli specchi riesce perfettamente. Sbaglio qualcosa?
508 SW Ciel Allure 2.0 16V HDi 140 cv FAP®
Wip Nav Evo WLMV

midisil
Peugeottista fast&furious

Re: Regolazione specchietti retrovisori

Messaggio da midisil »

gcondo ha scritto:Oggi ho tentato di provare la regolazione degli specchietti retrovisori esterni e non ci sono riuscito.
In teoria occorre premere il selettore dello specchietto poi agire sulle regolazioni sx-dx e su-giù.
Ma la cosa non mi riesce in quanto NON riesco a premere il relativo tasto per selezionare lo specchietto. Sembra incredibile ma NON dà la sensazione di abbassarsi. L'operazione di chiusura degli specchi riesce perfettamente. Sbaglio qualcosa?
non bisogna premere il selettore.... Ma spostarlo a destra o sinistra a seconda dello specchietto che vuoi regolare...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”