PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La garanzia non vale 2 anni anche per gli interni?
La garanzia non vale 2 anni anche per gli interni?
ho una 508 sw 1.6 ehd business, ha 20000 km ed a giorni un anno di vita. detto questo ho avuto il groso dispiacere sapere che la peugeot italia a detta del mio concessionario ha cambiato le cose e ha portato la garanzia agli interni a 6 mesi. Ho scoperto questo perchè sto avendo una forte usura visibile alla stoffa di entrambi i sedili che già iniziano a rovinarsi e scolorirsi... fra qualche anno mi usciranno le molle fuori e mi entreranno anche nel...!!!! poi mi si è verificato un piccolo taglio nel pannello dello sportello, nella parte superiore dove nenache le dita possono arrivare e credo che sia dovuto dal sole....risposta? gli interni sono in garanzia solo 6 mesi se la prenda con peuguet italia a me qualcuno dovrà pagare !!!!! ma non è per 2 anni? aiutooooooooooooooooooooooooo
R: Re: garanzia non è per 2 anni anche gli interni?
gae ha scritto:ho una 508 sw 1.6 ehd business, ha 20000 km ed a giorni un anno di vita. detto questo ho avuto il groso dispiacere sapere che la peugeot italia a detta del mio concessionario ha cambiato le cose e ha portato la garanzia agli interni a 6 mesi. Ho scoperto questo perchè sto avendo una forte usura visibile alla stoffa di entrambi i sedili che già iniziano a rovinarsi e scolorirsi... fra qualche anno mi usciranno le molle fuori e mi entreranno anche nel...!!!! poi mi si è verificato un piccolo taglio nel pannello dello sportello, nella parte superiore dove nenache le dita possono arrivare e credo che sia dovuto dal sole....risposta? gli interni sono in garanzia solo 6 mesi se la prenda con peuguet italia a me qualcuno dovrà pagare !!!!! ma non è per 2 anni? aiutooooooooooooooooooooooooo
Chiedi al tuo concessionario di convocare un ispettore peugeot x avere un suo parere.la vettura ha due anni di garanzia e deve rispettarla
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Re: garanzia non è per 2 anni anche gli interni?
ho detto questo mi hanno risposto che non viene per questo tipo di richiesta in quanto per loro è fuori garanzia. la concessionaria è di legnago prov di verona
sono incazzato come una iena!!!!!!!! altro che leone
Cambia concessionaria.... Senti un altro parere...gae ha scritto:sono incazzato come una iena!!!!!!!! altro che leone
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
mi sa che farò come mi hai suggerito!!!!! e spero che la mia di legnago si sbaglia
Ciao,mi spiace per te l la concessionaria ha ragione per quanto riguarda la garanzia della tappezzeria lo so per certo perche lavoro in una concessionari Peugeot .......
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
ma che significa sta cosa?????? allora a che serve la garanzia 2 anni???? e solo una presa in giro!!!!!! e meno male che è il modello di punta ma ora inizia lo sputtanamento. tutti devono sapere che la garanzia peugeot non copre tutto. e ora vado anche sui siti dei giornale auto!
Le concessionarie non possono fare nulla anno delle direttive dalla casa
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
certe direttive non possono cambiare e non dovrebbero cambiare durante il corso della garanzia.
come si fa a garantire gli interni per soli 6 mesi......si si gente è proprio così quando iniziano i problemi la casa se ne lava le mani! altro che leone un coniglio ci dovevano mettere sul cofano
incredibile !!! questo è da pubblicizzare su tutte le riviste!!!!
Leggete bene tutte le garanzie, soprattutto quella riguardante la frizione. Potreste avere delle sorprese...

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ma la garanzia non dovrebbe essere totale?bobkent ha scritto:Leggete bene tutte le garanzie, soprattutto quella riguardante la frizione. Potreste avere delle sorprese...![]()
Dovrebbe, ma......
Come ho scritto, leggi bene le condizioni di garanzia, avrai delle sorprese, proprio come le ho avute io.....
Come ho scritto, leggi bene le condizioni di garanzia, avrai delle sorprese, proprio come le ho avute io.....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse